Il piccolo principe - Costruiscimi un pianeta

Gioco da tavolo in italiano
Basato sul racconto di Antoine de saint-Exupéry un veloce gioco da tavolo che farà rivivere le esperienze de Il Piccolo Principe. Due tra i migliori autori del panorama francese, Antoine Bauza (7 Wonders, Takenoko, Tokaido, ...) e Bruno Cathala (Cyclades, Dice Town, ...), hanno realizzato un titolo semplice ma interessante, adatto a tutti e ricco delle illustrazioni utilizzate dall’autore stesso nelle pagine del suo racconto.
Da 2 a 5 giocatori saranno chiamati a costruire ciascuno un proprio asteroide per il Piccolo Principe, utilizzando le tessere a disposizione. Chi riuscirà a costruire quello migliore, abbianando vari modi per fare combinazioni di punti, vincerà la partita donando una casa al Principe. Il titolo si rivolge a un pubblico giovane ma, grazie anche a delle varianti proposte nel regolamento, si rivela per nulla banale e con un livello di strategia che lo rende adatto anche a giocatori più esperti.

All'interno troverete 80 tessere e 5 segnalini.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Prezzo di listino: 19,90 €

Prezzo Speciale 16,50 €

Dettagli
Gioco da tavolo in italiano Basato sul racconto di Antoine de saint-Exupéry un veloce gioco da tavolo che farà rivivere le esperienze de Il Piccolo Principe. Due tra i migliori autori del panorama francese, Antoine Bauza (7 Wonders, Takenoko, Tokaido, ...) e Bruno Cathala (Cyclades, Dice Town, ...), hanno realizzato un titolo semplice ma interessante, adatto a tutti e ricco delle illustrazioni utilizzate dall’autore stesso nelle pagine del suo racconto. Da 2 a 5 giocatori saranno chiamati a costruire ciascuno un proprio asteroide per il Piccolo Principe, utilizzando le tessere a disposizione. Chi riuscirà a costruire quello migliore, abbianando vari modi per fare combinazioni di punti, vincerà la partita donando una casa al Principe. Il titolo si rivolge a un pubblico giovane ma, grazie anche a delle varianti proposte nel regolamento, si rivela per nulla banale e con un livello di strategia che lo rende adatto anche a giocatori più esperti. All'interno troverete 80 tessere e 5 segnalini.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 20 minuti
Età consigliata 8+
Autore Antoine Bauza - Bruno Cathala
Editore Asterion Press
Anno 2014
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...