Indian Summer

Prima che l'inverno faccia la sua comparsa, una caduta particolarmente calda bagna la foresta in un luccichio dorato.
Durante l' estate indiana, la Nuova Inghilterra sboccia un' ultima volta. Treetops sono illuminati con innumerevoli colori - un arcobaleno vivente, dal verde, arancione al rosso. Lentamente le prime foglie stanno cominciando a cadere.Nel frattempo, i nostri passi e gli scoiattoli diligenti fruscio il fogliame colorato. Durante le nostre passeggiate nel bosco scopriamo piccoli tesori di ogni genere; raccogliamo frutti di bosco, noci, funghi e piume.Ci fermiamo un attimo a guardare i timidi abitanti della foresta prima di ripartire verso casa. Lì, un buon libro e un tè caldo sono già in attesa.

Indian Summer è la seconda parte della trilogia di puzzle di Uwe Rosenberg dopo il Cottage Garden del 2016, e questo gioco è decisamente orientato verso giocatori esperti. Al centro del gioco sono piastrelle di puzzle con fori che vengono posizionati su singole schede forestali per nascondere i tesori.
Quando i giocatori mettono le mani su questi, ottengono più opzioni e un vantaggio sui loro avversari. Tutto ciò che conta alla fine è di essere il primo a coprire completamente il vostro pavimento della foresta con foglie.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco - indipendente dalla lingua

Disponibilità: Disponibile

34,95 €
Dettagli
Prima che l'inverno faccia la sua comparsa, una caduta particolarmente calda bagna la foresta in un luccichio dorato. Durante l' estate indiana, la Nuova Inghilterra sboccia un' ultima volta. Treetops sono illuminati con innumerevoli colori - un arcobaleno vivente, dal verde, arancione al rosso. Lentamente le prime foglie stanno cominciando a cadere.Nel frattempo, i nostri passi e gli scoiattoli diligenti fruscio il fogliame colorato. Durante le nostre passeggiate nel bosco scopriamo piccoli tesori di ogni genere; raccogliamo frutti di bosco, noci, funghi e piume.Ci fermiamo un attimo a guardare i timidi abitanti della foresta prima di ripartire verso casa. Lì, un buon libro e un tè caldo sono già in attesa. Indian Summer è la seconda parte della trilogia di puzzle di Uwe Rosenberg dopo il Cottage Garden del 2016, e questo gioco è decisamente orientato verso giocatori esperti. Al centro del gioco sono piastrelle di puzzle con fori che vengono posizionati su singole schede forestali per nascondere i tesori. Quando i giocatori mettono le mani su questi, ottengono più opzioni e un vantaggio sui loro avversari. Tutto ciò che conta alla fine è di essere il primo a coprire completamente il vostro pavimento della foresta con foglie.
Informazioni aggiuntive
Categoria gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 40 minuti
Età consigliata 8+
Autore Uwe Rosenberg
Editore Cranio Creations
Anno 2017
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco - indipendente dalla lingua
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...