Nome in codice XXL

Versione XXL grande il doppio del celebre gioco di Nome in Codice, ormai un classico tra i giochi di deduzione ed investigazione in cui dovrete riuscire, grazie agli indizi che vi darà il vostro caposquadra, a rintracciare tutte le spie della vostra squadra. Ciascuno di voi verrà diviso in una delle due squadre, all'interno delle quali verrà eletto un caposquadra, lo Spymaster.

A questo punto verranno posizionate al centro del tavolo una serie di carte con una parola su di essa. Ciascuna carta rappresenta il nome in codice di un agente e solamente gli Spymaster dei due team conoscono a quali parole corrispondono i propri agenti. A turno, gli Spymaster dovranno dire una parola che in qualche modo abbia a che fare con uno o più dei nomi in codice degli agenti del proprio colore. I componenti della propria squadra dovranno capire ed indicare le parole sul tavolo a cui lo Spymaster fa riferimento per individuare gli agenti della propria squadra.

Se le parole indicate sono corrette, la squadra prosegue l'investigazione, se invece viene indicata una parola che fa riferimento ad un agente della squadra avversaria, il turno passerà agli avversari. Occhio a non indicare la parola del nome in codice dell'assassino, se una delle due squadre la indica, perderà immediatamente la partita!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Abbondante uso di testo nel gioco

Disponibilità: Non disponibile

39,99 €
Dettagli
Versione XXL grande il doppio del celebre gioco di Nome in Codice, ormai un classico tra i giochi di deduzione ed investigazione in cui dovrete riuscire, grazie agli indizi che vi darà il vostro caposquadra, a rintracciare tutte le spie della vostra squadra. Ciascuno di voi verrà diviso in una delle due squadre, all'interno delle quali verrà eletto un caposquadra, lo Spymaster. A questo punto verranno posizionate al centro del tavolo una serie di carte con una parola su di essa. Ciascuna carta rappresenta il nome in codice di un agente e solamente gli Spymaster dei due team conoscono a quali parole corrispondono i propri agenti. A turno, gli Spymaster dovranno dire una parola che in qualche modo abbia a che fare con uno o più dei nomi in codice degli agenti del proprio colore. I componenti della propria squadra dovranno capire ed indicare le parole sul tavolo a cui lo Spymaster fa riferimento per individuare gli agenti della propria squadra. Se le parole indicate sono corrette, la squadra prosegue l'investigazione, se invece viene indicata una parola che fa riferimento ad un agente della squadra avversaria, il turno passerà agli avversari. Occhio a non indicare la parola del nome in codice dell'assassino, se una delle due squadre la indica, perderà immediatamente la partita!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 12
Durata di una Partita 15 minuti
Età consigliata 14+
Autore Vlaada Chvátil
Editore Cranio Creations
Anno 2018
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Abbondante uso di testo nel gioco
Disponibilità 0

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