Jungle Speed Nuova edizione

Gioco da tavolo in italiano
Molto tempo fa i membri di una tribù, gli Abulu, vivevano nelle umide foreste tropicali di una terra lontana. Costoro erano soliti praticare un gioco rituale per determinare quale guerriero avrebbe avuto diritto ai pezzi migliori del mammut appena ucciso. Ebbene, grazie all’abnegazione degli archeologi, questo gioco rituale è giunto fino a noi: sarà certamente utile a molti per ottenere il miglior cosciotto del pranzo domenicale…

Jungle Speed è un gioco di abilità facile da apprendere, veloce, divertente e adatto a tutti, che metterà alla prova i riflessi, la capacità d’osservazione e la prontezza. Ciascuno possiede delle carte di cui si dovrà sbarazzare per vincere la partita. Ad ogni turno, quando si ridistribuiscono le carte, se ce ne sono due uguali i giocatori interessati devono cercare di prendere il totem di legno posto al centro del tavolo il più velocemente possibile, quindi il più rapido affibbierà le proprie carte allo sfortunato avversario. Ci sono poi diversi tipi di carte che rendono il gioco ancora più vario!!
Il gioco è semplice e divertente. Ottimo per gruppi numerosi. Chi termina per primo non rischia di annoiarsi, è uno dei pochi giochi belli anche solo a vedersi!
All'interno troverete: 1 sacchetto, 1 totem, 80 Carte, 1 Regolamento.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

24,90 €
Dettagli
Gioco da tavolo in italiano Molto tempo fa i membri di una tribù, gli Abulu, vivevano nelle umide foreste tropicali di una terra lontana. Costoro erano soliti praticare un gioco rituale per determinare quale guerriero avrebbe avuto diritto ai pezzi migliori del mammut appena ucciso. Ebbene, grazie all’abnegazione degli archeologi, questo gioco rituale è giunto fino a noi: sarà certamente utile a molti per ottenere il miglior cosciotto del pranzo domenicale… Jungle Speed è un gioco di abilità facile da apprendere, veloce, divertente e adatto a tutti, che metterà alla prova i riflessi, la capacità d’osservazione e la prontezza. Ciascuno possiede delle carte di cui si dovrà sbarazzare per vincere la partita. Ad ogni turno, quando si ridistribuiscono le carte, se ce ne sono due uguali i giocatori interessati devono cercare di prendere il totem di legno posto al centro del tavolo il più velocemente possibile, quindi il più rapido affibbierà le proprie carte allo sfortunato avversario. Ci sono poi diversi tipi di carte che rendono il gioco ancora più vario!! Il gioco è semplice e divertente. Ottimo per gruppi numerosi. Chi termina per primo non rischia di annoiarsi, è uno dei pochi giochi belli anche solo a vedersi! All'interno troverete: 1 sacchetto, 1 totem, 80 Carte, 1 Regolamento.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 12
Durata di una Partita 15 minuti
Età consigliata 7+
Autore Pierrick Yakovenko - Thomas Vuarchex
Editore Asterion Press
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...