Kepler 3042

Post Scriptum torna a lavorare insieme a Placentia Games per dare vita a un gioco spaziale che unisce elementi classici di gestione risorse a idee innovative e a vera scienza!

In Kepler-3042 , ogni giocatore ha a disposizione solo 17 risorse per tutta la partita. Potrà produrle e spenderle più volte, ma non potrà mai avere a disposizione quantità maggiori di queste.

Ci sono davvero tante strade per vincere: nessuna apertura è migliore delle altre e nessuna mossa è obbligata. Potete colonizzare da subito cinque pianeti o conquistarne giusto un paio a fine partita, potete puntare sulle tecnologie o sulle leadeship, oppure ignorarle quasi del tutto. Potete spingere la vostra astronave a velocità astronomiche oppure muoverla a piccoli passi. Abbiamo fatto dozzine di partite e abbiamo visto che ognuna di queste strade può portare alla vittoria.
Inoltre, la disposizione casuale degli esagoni Oggetto Celeste, le carte Progresso e la pesca dell’Obiettivo segreto rendono ogni partita diversa dalle altre.
Infine, tutti i contenuti scientifici del gioco sono verosimili. Abbiamo ingaggiato Adrian Fartade per occuparsene!

Il gioco include anche la modalità campagna da giocare in solitario.
Kepler-3042 (ESSEN2016)

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: n.d.

45,00 €
Dettagli
Post Scriptum torna a lavorare insieme a Placentia Games per dare vita a un gioco spaziale che unisce elementi classici di gestione risorse a idee innovative e a vera scienza! In Kepler-3042 , ogni giocatore ha a disposizione solo 17 risorse per tutta la partita. Potrà produrle e spenderle più volte, ma non potrà mai avere a disposizione quantità maggiori di queste. Ci sono davvero tante strade per vincere: nessuna apertura è migliore delle altre e nessuna mossa è obbligata. Potete colonizzare da subito cinque pianeti o conquistarne giusto un paio a fine partita, potete puntare sulle tecnologie o sulle leadeship, oppure ignorarle quasi del tutto. Potete spingere la vostra astronave a velocità astronomiche oppure muoverla a piccoli passi. Abbiamo fatto dozzine di partite e abbiamo visto che ognuna di queste strade può portare alla vittoria. Inoltre, la disposizione casuale degli esagoni Oggetto Celeste, le carte Progresso e la pesca dell’Obiettivo segreto rendono ogni partita diversa dalle altre. Infine, tutti i contenuti scientifici del gioco sono verosimili. Abbiamo ingaggiato Adrian Fartade per occuparsene! Il gioco include anche la modalità campagna da giocare in solitario. Kepler-3042 (ESSEN2016)
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 40 minuti
Età consigliata 12+
Autore n.d.
Editore Placentia games
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua n.d.
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...