Labyrinth - Guerra al terrore

Dopo Twilight Struggle un altro fortunato "card driven" dalla GMT, ancora più asimmetrico: la lotta è tra il giocatore che controlla la jihad musulmana e il giocatore degli Stati Uniti d'America; il primo deve destabilizzare i paesi dell'Islam moderato utilizzando finanziamenti e azioni terroristiche, il secondo deve sostenere i regimi islamici moderati e neutralizzare le cellule terroristiche prima che queste possano divenire operative. Disponibile anche una modalità di gioco in solitario.

Si consiglia l'acquisto di 3 pacchi di bustine (da 100) 63,5x88mm della MAYDAY, oppure 3 pacchi di bustine (da 100) 66,7x92,1mm della Ultra Pro.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Molto alta

44,90 €
Dettagli
Dopo Twilight Struggle un altro fortunato "card driven" dalla GMT, ancora più asimmetrico: la lotta è tra il giocatore che controlla la jihad musulmana e il giocatore degli Stati Uniti d'America; il primo deve destabilizzare i paesi dell'Islam moderato utilizzando finanziamenti e azioni terroristiche, il secondo deve sostenere i regimi islamici moderati e neutralizzare le cellule terroristiche prima che queste possano divenire operative. Disponibile anche una modalità di gioco in solitario. Si consiglia l'acquisto di 3 pacchi di bustine (da 100) 63,5x88mm della MAYDAY, oppure 3 pacchi di bustine (da 100) 66,7x92,1mm della Ultra Pro.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 2
Durata di una Partita 180 minuti
Età consigliata 12+
Autore Volko Ruhnke
Editore Asterion Press
Anno 2013
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Molto alta
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...