Mage Wars in italiano

In Mage Wars due schieramenti di maghi, uno opposto all'altro, se le danno di santa ragione per vedere chi è il più forte. Si possono avere fino a tre maghi per fazione permettendo così di far partecipare allo scontro fino a sei giocatori.

I maghi entrano in arena con solo una manciata di mana (andrà ad aumentare nel corso della partita) che useranno per lanciare gli incantesimi delle 10 scuole di magia dsponibili (6 maggiori e 4 minori). Tramite la magia, potranno armarsi, evocare creature e fare quanto altro sia utile per eliminare il proprio avversario.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Molto alta

59,90 €
Dettagli
In Mage Wars due schieramenti di maghi, uno opposto all'altro, se le danno di santa ragione per vedere chi è il più forte. Si possono avere fino a tre maghi per fazione permettendo così di far partecipare allo scontro fino a sei giocatori. I maghi entrano in arena con solo una manciata di mana (andrà ad aumentare nel corso della partita) che useranno per lanciare gli incantesimi delle 10 scuole di magia dsponibili (6 maggiori e 4 minori). Tramite la magia, potranno armarsi, evocare creature e fare quanto altro sia utile per eliminare il proprio avversario.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2
Durata di una Partita 45 - 90 minuti
Età consigliata 14+
Autore Bryan Pope - Benjamin Pope
Editore Asterion Press
Anno 2014
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Molto alta
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...