Nuovo

Marvel Champions - LCG Gioco di carte

Marvel Champions è un gioco di carte semicollezionabile che vi permetterà di affrontare una serie di supercattivi provenienti dall'universo Marvel, vestendo i panni di un manipolo di valenti eroi del calibro di Iron Man e Capitan Marvel! Questo LCG del tutto cooperativo vi consentirà di radunare un gruppo di supereroi per contrastare la crescente minaccia di una serie di supercriminali desiderosi di mettere sottosopra la città o addirittura distruggere il mondo per come lo conosciamo! Costruite il vostro mazzo con una serie di carte iconiche del vostro eroe, scegliete un aspetto in grado di incarnarne perfettamente gli ideali, selezionando così un pool di carte che rappresentano potenti alleati, incredibili superpoteri oppure tecniche ed oggetti decisamente fuori dal comune! Affrontate così i vari scenari che il gioco vi propone per difendere il precario equilibrio dell'universo Marvel, ne sarete all'altezza?

La meccanica di gioco, decisamente snella e dinamica, vi porrà di fronte ad una serie di scelte che turno dopo turno vi permetteranno di sfruttare al meglio le potenzialità del vostro alter ego eroico. Di turno in turno potrete inoltre scegliere se vestire i panni della versione eroica del vostro personaggio, oppure se privilegiare un basso profilo ricorrendo alla vostra identità (più o meno) segreta. Entrambe le versioni hanno diverse azioni da poter effettuare per potenziare la vostra dotazione di poteri, alleati ed equipaggiamenti e così fronteggiare la minaccia del supercriminale. Gli scenari che potrete affrontare sono vari e sfidanti, ma comunque semplici da intavolare, minimizzando i tempi di preparazione e concentrando il gioco sulla parte giocata, piuttosto che sulle fasi preliminari. Il set base, sufficiente in tutto e per tutto per sostenere un gruppo composto fino a 4 giocatori, contiene gli eroi: Iron Man, Capitan Marvel, She-Hulk, Spider-Man e Pantera Nera, mentre i cattivi da affrontare sono Rhino, Klaw e Ultron.

Che aspettate a lanciarvi in questa incredibile avventura a fumetti in cui poter essere voi gli artefici degli eventi? Da grandi poteri derivano grandi giochi di carte!

Marvel Champions - LCG è un gioco di carte edito da Asmodee Italia.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

Prezzo di listino: 59,90 €

Prezzo Speciale 57,90 €

Dettagli
Marvel Champions è un gioco di carte semicollezionabile che vi permetterà di affrontare una serie di supercattivi provenienti dall'universo Marvel, vestendo i panni di un manipolo di valenti eroi del calibro di Iron Man e Capitan Marvel! Questo LCG del tutto cooperativo vi consentirà di radunare un gruppo di supereroi per contrastare la crescente minaccia di una serie di supercriminali desiderosi di mettere sottosopra la città o addirittura distruggere il mondo per come lo conosciamo! Costruite il vostro mazzo con una serie di carte iconiche del vostro eroe, scegliete un aspetto in grado di incarnarne perfettamente gli ideali, selezionando così un pool di carte che rappresentano potenti alleati, incredibili superpoteri oppure tecniche ed oggetti decisamente fuori dal comune! Affrontate così i vari scenari che il gioco vi propone per difendere il precario equilibrio dell'universo Marvel, ne sarete all'altezza? La meccanica di gioco, decisamente snella e dinamica, vi porrà di fronte ad una serie di scelte che turno dopo turno vi permetteranno di sfruttare al meglio le potenzialità del vostro alter ego eroico. Di turno in turno potrete inoltre scegliere se vestire i panni della versione eroica del vostro personaggio, oppure se privilegiare un basso profilo ricorrendo alla vostra identità (più o meno) segreta. Entrambe le versioni hanno diverse azioni da poter effettuare per potenziare la vostra dotazione di poteri, alleati ed equipaggiamenti e così fronteggiare la minaccia del supercriminale. Gli scenari che potrete affrontare sono vari e sfidanti, ma comunque semplici da intavolare, minimizzando i tempi di preparazione e concentrando il gioco sulla parte giocata, piuttosto che sulle fasi preliminari. Il set base, sufficiente in tutto e per tutto per sostenere un gruppo composto fino a 4 giocatori, contiene gli eroi: Iron Man, Capitan Marvel, She-Hulk, Spider-Man e Pantera Nera, mentre i cattivi da affrontare sono Rhino, Klaw e Ultron. Che aspettate a lanciarvi in questa incredibile avventura a fumetti in cui poter essere voi gli artefici degli eventi? Da grandi poteri derivano grandi giochi di carte! Marvel Champions - LCG è un gioco di carte edito da Asmodee Italia.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 14+
Autore Michael Boggs - Nate French - Caleb Grace
Editore Asmodee Italia
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...