Misteri d'Oriente: Vol.1 La Fortezza di Alamut

Il Prete Gianni è un personaggio ai confini tra storia e leggenda che si lancerà in una folle avventura verso la fonte della vita e della felicità eterna: la mitica Shangri-La, una città perduta tra le trame del tempo della quale solo pochi individui conoscono l’esatta posizione.

In questo libro il protagonista sei tu.

La prima tappa del tuo viaggio ti porta tra le montagne del Vicino Oriente, nella Fortezza di Alamut. Qui vive il saggio Hasan ibn as-Sabbah, il famigerato Vecchio della Montagna, capo della temibile setta degli Assassini. Da lui, forse, avrai un’indicazione per la tua meta lontana.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Abbondante uso di testo nel gioco

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 14,90 €

Prezzo Speciale 13,00 €

Dettagli
Il Prete Gianni è un personaggio ai confini tra storia e leggenda che si lancerà in una folle avventura verso la fonte della vita e della felicità eterna: la mitica Shangri-La, una città perduta tra le trame del tempo della quale solo pochi individui conoscono l’esatta posizione. In questo libro il protagonista sei tu. La prima tappa del tuo viaggio ti porta tra le montagne del Vicino Oriente, nella Fortezza di Alamut. Qui vive il saggio Hasan ibn as-Sabbah, il famigerato Vecchio della Montagna, capo della temibile setta degli Assassini. Da lui, forse, avrai un’indicazione per la tua meta lontana.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1
Durata di una Partita 60 - 180 minuti
Età consigliata 14+
Autore Headline - Monrocq
Editore Magic Store
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Abbondante uso di testo nel gioco
Disponibilità 2

Potrebbe piacerti anche...