Nuovo

Carcassonne - The Discovery

Non si tratta soltanto di un'espansione, ma di un gioco a sé stante, basato sul fortunato meccanismo di Carcassonne, che introduce interessanti novità.

Un gioco dell'Italianissimo Leo Colovini basato sul meccanismo di Klaus-Jürgen Wrede.

La regione di Carcassonne è in piena fase di sviluppo ed inizia ad espandersi in terre lontane. I giocatori pian piano scoprono la...

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

24,00 €
Dettagli
Non si tratta soltanto di un'espansione, ma di un gioco a sé stante, basato sul fortunato meccanismo di Carcassonne, che introduce interessanti novità. Un gioco dell'Italianissimo Leo Colovini basato sul meccanismo di Klaus-Jürgen Wrede. La regione di Carcassonne è in piena fase di sviluppo ed inizia ad espandersi in terre lontane. I giocatori pian piano scoprono la geografia dei territori circostanti, affrontando le insidie del mare e delle montagne ed esplorando le vaste pianure. L’abilità dei giocatori nello scoprire nuovi territori e nel controllarli con i loro seguaci schierati come briganti, navigatori ed esploratori determinerà il vincitore. La scatola contiene 84 tessere, il tavoliere segnapunti, le pedine, 5 summary cards ed il regolamento.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 6
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 8+
Autore Leo Colovini e Klaus-Jürgen Wrede
Editore Giochi Uniti
Anno 2007
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...