La cicala e la formica

La Cicala nullatenente, tutta l’estate non fece niente. E fu bollata come scansafatica da quella testarda della Formica. Per quell’affronto cercando vendetta, formulò un nuovo piano in tutta fretta: seguì la Formica in un campo lontano per rubarle tutto il suo prezioso grano. Trascorrete l’inverno senza scomodi inconvenienti: alternatevi nel ruolo della Cicala e della Formica e radunate le provviste che vi porteranno alla vittoria!

Un gioco in cui essere troppo avidi può avere conseguenze negative! Usate astuzia e deduzione per indovinare i piani degli altri giocatori! 2 livelli di gioco per grandi e piccini!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

22,90 €
Dettagli
La Cicala nullatenente, tutta l’estate non fece niente. E fu bollata come scansafatica da quella testarda della Formica. Per quell’affronto cercando vendetta, formulò un nuovo piano in tutta fretta: seguì la Formica in un campo lontano per rubarle tutto il suo prezioso grano. Trascorrete l’inverno senza scomodi inconvenienti: alternatevi nel ruolo della Cicala e della Formica e radunate le provviste che vi porteranno alla vittoria! Un gioco in cui essere troppo avidi può avere conseguenze negative! Usate astuzia e deduzione per indovinare i piani degli altri giocatori! 2 livelli di gioco per grandi e piccini!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 8+
Autore Yoann Levet
Editore Asterion Press
Anno 2015
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...