Vichinghi Selvaggi

Una nave a te, una a me: così si spartiscono il bottino i veri vichinghi. Chi però cerca di calcolare le possibilità e fa offerte può impadronirsi poi di navi stracariche di gemme. L‘ultima scorreria ha fruttato ai vichinghi un carico di gemme scintillanti e di brillanti gioielli; cantando a squarciagola, scaricano il prezioso bottino e iniziano subito la spartizione. I nostri vichinghi dovranno ora far bene i loro calcoli senza gettarsi a capofitto ad arraffare subito quello che capita. Magari la nave successiva sarà carica di tesori ben più preziosi!

Tutti i giocatori accumulano carte di equipaggiamento. Non appena una nave vichinga ha concluso la sua scorreria, fa ritorno al villaggio e si spartiscono i tesori. Chi dispiega davanti a sé la maggior parte delle carte di equipaggiamento appropriate, riceve tutte le pietre preziose di questa nave. Attenzione però: non utilizzate troppe carte, ma non siate neppure troppo parsimoniosi! La finalità del gioco è possedere la maggior parte delle pietre preziose.

Contenuto: 1 villaggio vichingo, 3 navi, 40 pietre preziose, 60 carte di equipaggiamento, 1 dado, istruzioni per giocare.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Disponibilità: Non disponibile

10,00 €
Dettagli
Una nave a te, una a me: così si spartiscono il bottino i veri vichinghi. Chi però cerca di calcolare le possibilità e fa offerte può impadronirsi poi di navi stracariche di gemme. L‘ultima scorreria ha fruttato ai vichinghi un carico di gemme scintillanti e di brillanti gioielli; cantando a squarciagola, scaricano il prezioso bottino e iniziano subito la spartizione. I nostri vichinghi dovranno ora far bene i loro calcoli senza gettarsi a capofitto ad arraffare subito quello che capita. Magari la nave successiva sarà carica di tesori ben più preziosi! Tutti i giocatori accumulano carte di equipaggiamento. Non appena una nave vichinga ha concluso la sua scorreria, fa ritorno al villaggio e si spartiscono i tesori. Chi dispiega davanti a sé la maggior parte delle carte di equipaggiamento appropriate, riceve tutte le pietre preziose di questa nave. Attenzione però: non utilizzate troppe carte, ma non siate neppure troppo parsimoniosi! La finalità del gioco è possedere la maggior parte delle pietre preziose. Contenuto: 1 villaggio vichingo, 3 navi, 40 pietre preziose, 60 carte di equipaggiamento, 1 dado, istruzioni per giocare.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 15 minuti
Età consigliata 6+
Autore n.d.
Editore Haba
Anno n.d.
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...