Le Case della follia - Seconda edizione - Strade di Arkham
La luce tremolante dei lampioni a ogni angolo di strada non riesce a scacciare l’oscurità che incombe su Arkham. Nelle silenziose aule della Miskatonic University, i luminari si sforzano di trovare risposte a domande che non avrebbero mai dovuto porsi; le reliquie esibite al Museo della Miskatonic restano legate a un passato oscuro e sanguinario… e in ambienti meno nobili i cittadini che vivono in questa misteriosa città del Massachusetts sono vittima della corruzione e della violenza delle bande degli O’Bannion e degli Sheldon. L’espansione Strade di Arkham presenta alcuni celebri luoghi di Arkham e i sinistri segreti in essi nascosti. Tre nuovi scenari metteranno alla prova la grinta degli investigatori contro visitatori giunti dalle stelle, forze misteriose e violenti criminali. Per contrastare il male di ieri e di oggi, gli investigatori dovranno ricorrere a tutto il loro potenziale usando incantesimi, oggetti di potere e strani elisir in grado di alterare la realtà. Costi quel che costi, la città di Arkham deve essere salvata.
• Lingua Manuale: Italiano
• Lingua Gioco: Italiano
• Dipendenza Lingua: Abbondante uso di testo nel gioco
Disponibilità: Non disponibile
52,00 €
Dettagli
La luce tremolante dei lampioni a ogni angolo di strada non riesce a scacciare l’oscurità che incombe su Arkham. Nelle silenziose aule della Miskatonic University, i luminari si sforzano di trovare risposte a domande che non avrebbero mai dovuto porsi; le reliquie esibite al Museo della Miskatonic restano legate a un passato oscuro e sanguinario… e in ambienti meno nobili i cittadini che vivono in questa misteriosa città del Massachusetts sono vittima della corruzione e della violenza delle bande degli O’Bannion e degli Sheldon. L’espansione Strade di Arkham presenta alcuni celebri luoghi di Arkham e i sinistri segreti in essi nascosti. Tre nuovi scenari metteranno alla prova la grinta degli investigatori contro visitatori giunti dalle stelle, forze misteriose e violenti criminali. Per contrastare il male di ieri e di oggi, gli investigatori dovranno ricorrere a tutto il loro potenziale usando incantesimi, oggetti di potere e strani elisir in grado di alterare la realtà. Costi quel che costi, la città di Arkham deve essere salvata.
Informazioni aggiuntive
Categoria | Gioco da tavolo |
---|---|
Numero di Giocatori | 1 - 5 |
Durata di una Partita | 120 - 180 minuti |
Età consigliata | 14+ |
Autore | Kara Centell-Dunk - Grace Holdinghaus |
Editore | Asmodee Italia |
Anno | 2018 |
Lingue del Manuale | Italiano |
Lingua Gioco | Italiano |
Dipendenza dalla Lingua | Abbondante uso di testo nel gioco |
Disponibilità | 0 |
Potrebbe piacerti anche...
-
Fallout New California
40,00 € -
FAUNA
39,90 € -
Vallejo Game Color - Rosso Cruento
2,65 € -
Dragon Shield - BOX 4 SPAZI - GOLD
6,50 € -
Endless winter Paleoamericans Edizione italiana
74,00 € -
K2 Big box
55,00 € -
Spookies
24,90 € -
Nr. 2 - Ziplock - 100x140mm Swan Panasia
0,20 € -
Dungeon Saga: Halls of Dolgarth Tile Pack
20,90 € -
Ta-pum! Agli ordini
17,50 € -
Resutoran Espansione in italiano di Bitoku
Prezzo di listino: 18,00 €
Prezzo Speciale 15,50 €
-
Tainted Grail: La Caduta di Avalon
125,00 €