Nuovo

Perudo

Il Perudo, originario del Perù, nato intorno al XV secolo, è un divertente gioco di intuito, bluff e rischio.
Nessuna mappa, niente di complicato da preparare, regole semplici ed efficaci. Dovunque ti trovi, dalle Alpi alle Ande, con una manciata di dadi ed un bicchiere sarai pronto a sfidare chiunque!

Nota storica: il Perudo, originario del Perù, nato intorno al XV secolo, risale all'epoca degli Inca. Vanta progenitori anche presso i popoli indiani...

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

22,00 €
Dettagli
Il Perudo, originario del Perù, nato intorno al XV secolo, è un divertente gioco di intuito, bluff e rischio. Nessuna mappa, niente di complicato da preparare, regole semplici ed efficaci. Dovunque ti trovi, dalle Alpi alle Ande, con una manciata di dadi ed un bicchiere sarai pronto a sfidare chiunque! Nota storica: il Perudo, originario del Perù, nato intorno al XV secolo, risale all'epoca degli Inca. Vanta progenitori anche presso i popoli indiani del Nord America, tra i quali esisteva un gioco simile, chiamato Mocassino. Con i Conquistadores, il Perudo è arrivato in Spagna, per poi diffondersi nel resto del mondo. Sembra che fu lo stesso Atahuallpa, durante la sua prigionia, ad insegnarlo a Pizzarro.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 6
Durata di una Partita 15 minuti
Età consigliata 8+
Autore Richard Borg
Editore Stupor Mundi (Giochi Uniti)
Anno 1986
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...