Visconti del regno occidentale
Visconti del regno occidentale è ambientato in un momento di declino del regno, intorno al 980 d.C.
Scegliendo la pace piuttosto che la prosperità, il nostro Re un tempo forte iniziò a offrire ai nostri nemici oro e terra per far loro deporre le asce.
La pace, purtroppo, è spesso delicata. Con il diffondersi della povertà, molte persone persero la fede nella monarchia e cercarono l’indipendenza dalla corona.
“Come visconti, dobbiamo essere saggi e risoluti. La lealtà và mantenuta, ma ottenere il favore della gente deve essere la nostra priorità, qualora si verificasse un improvviso cambio di potere.”
Scegliendo la pace piuttosto che la prosperità, il nostro Re un tempo forte iniziò a offrire ai nostri nemici oro e terra per far loro deporre le asce.
La pace, purtroppo, è spesso delicata. Con il diffondersi della povertà, molte persone persero la fede nella monarchia e cercarono l’indipendenza dalla corona.
“Come visconti, dobbiamo essere saggi e risoluti. La lealtà và mantenuta, ma ottenere il favore della gente deve essere la nostra priorità, qualora si verificasse un improvviso cambio di potere.”
• Lingua Manuale: Italiano
• Lingua Gioco: Italiano
• Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità: Non disponibile
50,00 €
Dettagli
Visconti del regno occidentale è ambientato in un momento di declino del regno, intorno al 980 d.C.
Scegliendo la pace piuttosto che la prosperità, il nostro Re un tempo forte iniziò a offrire ai nostri nemici oro e terra per far loro deporre le asce.
La pace, purtroppo, è spesso delicata. Con il diffondersi della povertà, molte persone persero la fede nella monarchia e cercarono l’indipendenza dalla corona.
“Come visconti, dobbiamo essere saggi e risoluti. La lealtà và mantenuta, ma ottenere il favore della gente deve essere la nostra priorità, qualora si verificasse un improvviso cambio di potere.”
Visconti è il terzo e conclusivo capitolo della trilogia del Regno Occidentale, lo scopo dei giocatori è quello di ottenere con il maggior numero di Punti Vittoria (PV) al termine della partita, i PV si guadagnano redigendo manoscritti, lavorando nel castello e acquisendo atti per nuove terre.
I giocatori iniziano con una manciata di cittadini a loro disposizione, ma dovranno ottenere rapidamente i talenti più adatti per portare avanti i loro sforzi. Durante ogni turno viaggeranno per il regno, cercando di aumentare la loro influenza nella scala sociale. Il gioco termina quando il Regno raggiunge la povertà o il benessere, o potenzialmente entrambi!
Informazioni aggiuntive
Categoria | Gioco da tavolo |
---|---|
Numero di Giocatori | 1 - 4 |
Durata di una Partita | 60 - 80 minuti |
Età consigliata | 12+ |
Autore | Shem Phillips - S J Macdonald |
Editore | Fever Games |
Anno | 2020 |
Lingue del Manuale | Italiano |
Lingua Gioco | Italiano |
Dipendenza dalla Lingua | Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio |
Disponibilità | 0 |
Potrebbe piacerti anche...
-
Concordia - Espansione Britannia e Germania
18,00 € -
Polverina sentiero di campagna - 42g
1,59 € -
Little factory in italiano
17,00 € -
Vallejo Game Color - Pelle Nanica
2,65 € -
Ripiano in spugna ritagliata - 25mm
4,54 € -
Railroad revolution
49,90 € -
Puerto Rico 1897 in italiano
55,00 € -
Keyforge - L'era dell'ascensione - Mazzo Arconte
9,89 € -
Spicy
20,00 € -
Nr. 3 - Ziplock - 200x280mm Swan Panasia
1,80 € -
Exit Il libro Il diario di bordo 1907
15,00 € -
Cataclysm
84,90 €