Nuovo

Battlestar Galactica - Espansione Pegasus

“A nome degli ufficiali e dell’equipaggio della Pegasus, è un piacere vedere tutti voi. Bentornati nella Flotta Coloniale.”

- Ammiraglio Helena Cain
L’arrivo della Battlestar Pegasus segna l’inizio di una nuova era nelle vite dell’equipaggio del Galactica e del governo coloniale, fornendo uomini e armamenti di rinforzo fondamentali per la costante lotta dell’umanità contro i Cyloni. Tuttavia, agli ordini dell’Ammiraglio Cain non c’è posto per la compassione o la pietà. Necessità brutali e scelte gravose rischiano di erodere la bussola morale dell’umanità. I Cyloni, a loro volta...

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Molto alta

39,90 €
Dettagli
“A nome degli ufficiali e dell’equipaggio della Pegasus, è un piacere vedere tutti voi. Bentornati nella Flotta Coloniale.” - Ammiraglio Helena Cain L’arrivo della Battlestar Pegasus segna l’inizio di una nuova era nelle vite dell’equipaggio del Galactica e del governo coloniale, fornendo uomini e armamenti di rinforzo fondamentali per la costante lotta dell’umanità contro i Cyloni. Tuttavia, agli ordini dell’Ammiraglio Cain non c’è posto per la compassione o la pietà. Necessità brutali e scelte gravose rischiano di erodere la bussola morale dell’umanità. I Cyloni, a loro volta, stanno cambiando. Più rimangono a contatto con gli umani, più le loro azioni sembrano essere guidate da mire personali. In tempo di sospetti e di necessità disperate, la linea di confine tra giusto e sbagliato si fa sempre più indefinita. L’Espansione Pegasus per Battlestar Galactica: Il Gioco da Tavolo introduce i giocatori nel capitolo successivo della popolare serie Syfy. Oltre a nuove Carte Crisi, Super Crisi, Affiliazione e Abilità, questa espansione introduce molti nuovi tipi di carte, tra le quali le Carte Abilità di Tradimento, che rappresentano i metodi più subdoli utilizzati per sabotare gli sforzi dell’umanità. I nuovi personaggi di questa espansione consentono ai giocatori di interpretare i Leader Cyloni, che possono vincere o perdere il gioco in base alle loro misteriose motivazioni personali. I nuovi tabelloni permettono ai personaggi di esplorare sia la Pegasus che New Caprica. Infine, attraverso la Carta dell’Obiettivo New Caprica e il suo tabellone, l’umanità sarà assoggettata al dominio dei Cyloni e dovrà difendersi dai loro tirannici signori supremi finché il Galactica non potrà fare ritorno per lanciare un’audace missione di salvataggio.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 3 - 7
Durata di una Partita 180 minuti
Età consigliata 13+
Autore Corey Konieczka - Daniel Clark - Tim Uren
Editore Stratelibri
Anno 2012
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Molto alta
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...