Le Case della follia - Seconda edizione - Strade di Arkham
La luce tremolante dei lampioni a ogni angolo di strada non riesce a scacciare l’oscurità che incombe su Arkham. Nelle silenziose aule della Miskatonic University, i luminari si sforzano di trovare risposte a domande che non avrebbero mai dovuto porsi; le reliquie esibite al Museo della Miskatonic restano legate a un passato oscuro e sanguinario… e in ambienti meno nobili i cittadini che vivono in questa misteriosa città del Massachusetts sono vittima della corruzione e della violenza delle bande degli O’Bannion e degli Sheldon. L’espansione Strade di Arkham presenta alcuni celebri luoghi di Arkham e i sinistri segreti in essi nascosti. Tre nuovi scenari metteranno alla prova la grinta degli investigatori contro visitatori giunti dalle stelle, forze misteriose e violenti criminali. Per contrastare il male di ieri e di oggi, gli investigatori dovranno ricorrere a tutto il loro potenziale usando incantesimi, oggetti di potere e strani elisir in grado di alterare la realtà. Costi quel che costi, la città di Arkham deve essere salvata.
• Lingua Manuale: Italiano
• Lingua Gioco: Italiano
• Dipendenza Lingua: Abbondante uso di testo nel gioco
Disponibilità: Non disponibile
52,00 €
Dettagli
La luce tremolante dei lampioni a ogni angolo di strada non riesce a scacciare l’oscurità che incombe su Arkham. Nelle silenziose aule della Miskatonic University, i luminari si sforzano di trovare risposte a domande che non avrebbero mai dovuto porsi; le reliquie esibite al Museo della Miskatonic restano legate a un passato oscuro e sanguinario… e in ambienti meno nobili i cittadini che vivono in questa misteriosa città del Massachusetts sono vittima della corruzione e della violenza delle bande degli O’Bannion e degli Sheldon. L’espansione Strade di Arkham presenta alcuni celebri luoghi di Arkham e i sinistri segreti in essi nascosti. Tre nuovi scenari metteranno alla prova la grinta degli investigatori contro visitatori giunti dalle stelle, forze misteriose e violenti criminali. Per contrastare il male di ieri e di oggi, gli investigatori dovranno ricorrere a tutto il loro potenziale usando incantesimi, oggetti di potere e strani elisir in grado di alterare la realtà. Costi quel che costi, la città di Arkham deve essere salvata.
Informazioni aggiuntive
Categoria | Gioco da tavolo |
---|---|
Numero di Giocatori | 1 - 5 |
Durata di una Partita | 120 - 180 minuti |
Età consigliata | 14+ |
Autore | Kara Centell-Dunk - Grace Holdinghaus |
Editore | Asmodee Italia |
Anno | 2018 |
Lingue del Manuale | Italiano |
Lingua Gioco | Italiano |
Dipendenza dalla Lingua | Abbondante uso di testo nel gioco |
Disponibilità | 0 |
Potrebbe piacerti anche...
-
Exit Omicidio sull'Orient Express
14,90 € -
Chronicles of Crime: Welcome to Redview - Italiano
24,89 € -
50 Bustine MAYDAY Premium 56x87mm
2,50 € -
Ship sailing boat (1 pezzo) - Giallo
0,28 € -
T-Shirt Dc Comics Green Lantern Logo Green Boy Deluxe (Taglia Extra Extra Large - XXL)
19,90 € -
Deck Box - Porta Mazzo Pro-Dual - Nero
5,50 € -
21 giochi minuti
21,00 € -
8Bit Box: Double Rumble
14,99 € -
Le Havre in italiano
60,00 € -
Concept Kids: Animali
24,90 € -
Dune Imperium in italiano
50,00 € -
Apiary in italiano
Prezzo di listino: 80,00 €
Prezzo Speciale 67,90 €