Nuovo

PREORDINE: D.E.I. Divide et impera espansione The Citadel in italiano

Diventa il leader di una delle fazioni di sopravvissuti che vivono nelle rovine della Vecchia Londra, in questo nuovo gioco da tavolo di Tommaso Battista, l'autore di Barrage! In D.E.I. Divide et Impera, dovrai guidare i membri della tua fazione attraverso le rovine della "City", in cerca di materiali da scambiare con i Puri, cercando di occupare i migliori rifugi e di prendere il controllo del Mercato Nero, per migliorare i vostri equipaggiamenti. Fate attenzione, però! Gli incontri con altri gruppi di sopravvissuti potrebbero facilmente sfociare in vere e proprie battaglie! Inoltre, i Puri ricompenseranno solo la fazione che li ha soddisfatti maggiormente...

La Cittadella è uno dei centri del potere dei Puri, li sono custoditi i segreti che non devono essere rivelati alla popolazione. Ma i tempi sono maturi per far sì che i terribili segreti vengano a galla. La libertà non può aspettare oltre! Siete pronti a sfidare il potere dei Puri? Con l'espansione The Citadel, potrai giocare una partita di D.E.I. in una nuova modalità! Inoltre, questa espansione aggiunge quattro Leader alternativi (per le quattro fazioni del gioco base), più un Drone e un Leader inedito per la fazione dei Puri (inclusa nell'espansione Old London, esclusiva Kickstarter).

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 25,00 €

Prezzo Speciale 22,50 €

Dettagli
Diventa il leader di una delle fazioni di sopravvissuti che vivono nelle rovine della Vecchia Londra, in questo nuovo gioco da tavolo di Tommaso Battista, l'autore di Barrage! In D.E.I. Divide et Impera, dovrai guidare i membri della tua fazione attraverso le rovine della "City", in cerca di materiali da scambiare con i Puri, cercando di occupare i migliori rifugi e di prendere il controllo del Mercato Nero, per migliorare i vostri equipaggiamenti. Fate attenzione, però! Gli incontri con altri gruppi di sopravvissuti potrebbero facilmente sfociare in vere e proprie battaglie! Inoltre, i Puri ricompenseranno solo la fazione che li ha soddisfatti maggiormente... La Cittadella è uno dei centri del potere dei Puri, li sono custoditi i segreti che non devono essere rivelati alla popolazione. Ma i tempi sono maturi per far sì che i terribili segreti vengano a galla. La libertà non può aspettare oltre! Siete pronti a sfidare il potere dei Puri? Con l'espansione The Citadel, potrai giocare una partita di D.E.I. in una nuova modalità! Inoltre, questa espansione aggiunge quattro Leader alternativi (per le quattro fazioni del gioco base), più un Drone e un Leader inedito per la fazione dei Puri (inclusa nell'espansione Old London, esclusiva Kickstarter). D.E.I. - Divide et Impera: The Citadel è un'espansione edita da Ludus Magnus Elementi di Gioco: 5x Meeple Leader Alternativi, 5x Carte Leader Alternativi, 1x Meeple Drone Jaeger, 6x Carte Attivazione Drone Jaeger, 5x Carte Missione La Cittadella, 16x Carte Azione Achab, 1x Carta Controllo della Cittadella, 1x modello 3D in cartoncino della Cittadella, 1x Manuale.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da Tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 90 minuti
Età consigliata 14+
Autore Tommaso Battista
Editore Ludus Magnus
Anno 2022
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità 1

Potrebbe piacerti anche...