Nuovo

PREORDINE: I palazzi di Carrara in italiano II edizione

Il famoso gioco di strategia I Palazzi di Carrara torna in un'edizione completamente rivista, con nuove regole, una variante per Esperti e nuovissimi componenti!

I Palazzi di Carrara è un gioco di Wolfgang Kramer e Michael Kiesling, che dura circa 90 minuti e si può giocare in 2-4 giocatori. Kramer e Kiesling sono due brillanti autori di giochi da tavolo e contano tra le loro creazioni moltissimi titoli di successo, come El Grande, I Principi di Firenze, Azul, Vikings, Torres, Tikal, Colosseum e molto altri!

I Palazzi di Carrara - Seconda Edizione è un gioco da tavolo gestionale edito da Giochix

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Scarsa

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 60,00 €

Prezzo Speciale 54,90 €

Dettagli
Il famoso gioco di strategia I Palazzi di Carrara torna in un'edizione completamente rivista, con nuove regole, una variante per Esperti e nuovissimi componenti! I Palazzi di Carrara è un gioco di Wolfgang Kramer e Michael Kiesling, che dura circa 90 minuti e si può giocare in 2-4 giocatori. Kramer e Kiesling sono due brillanti autori di giochi da tavolo e contano tra le loro creazioni moltissimi titoli di successo, come El Grande, I Principi di Firenze, Azul, Vikings, Torres, Tikal, Colosseum e molto altri! I Palazzi di Carrara - Seconda Edizione è un gioco da tavolo gestionale edito da Giochix
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da Tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 60 - 90 minuti
Età consigliata 10+
Autore Wolfgang Kramer - Michael Kiesling
Editore Giochix
Anno 2022
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Scarsa
Disponibilità 1

Potrebbe piacerti anche...