PREORDINE: Lo scatto perfetto in italiano

Lo Scatto Perfetto è un gioco dalla meccanica semplice e intuitiva, nel quale dovrete scegliere accuratamente le vostre migliori fotografie per accumulare più punti dei vostri avversari!
È una sfida adatta a tutta la famiglia, e richiede un buon colpo d’occhio!

La scatola può comodamente trasformarsi nella plancia di gioco, permettendovi di giocare anche in viaggio o in vacanza! Basta seguire le semplici istruzioni di montaggio e inserire le carte all’interno dell’apposito spazio.

Tenete pronto il dito sull’otturatore, è ora di scattare un po’ di foto!

Durante una delle vostre gite fuori porta, potreste avere l’occasione unica di fare una foto a una creatura veramente particolare...un peloso Yeti! La creatura, tuttavia, è timida, un po’ dispettosa, e non si farà beccare facilmente! Le fotografie che gli farete saranno sempre incomplete, occorrerà perciò un po’ di fortuna per riuscire a ottenere uno Yeti per intero. L’unico modo è darci dentro e scattare più foto possibile da aggiungere ai vostri album, in modo tale da avere più possibilità di trovare le due tessere corrette da posizionare l’una accanto all’altra. Ovviamente, i vostri avversari faranno la stessa cosa!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: n.d.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 20,00 €

Prezzo Speciale 18,50 €

Dettagli
Lo Scatto Perfetto è un gioco dalla meccanica semplice e intuitiva, nel quale dovrete scegliere accuratamente le vostre migliori fotografie per accumulare più punti dei vostri avversari! È una sfida adatta a tutta la famiglia, e richiede un buon colpo d’occhio! La scatola può comodamente trasformarsi nella plancia di gioco, permettendovi di giocare anche in viaggio o in vacanza! Basta seguire le semplici istruzioni di montaggio e inserire le carte all’interno dell’apposito spazio. Tenete pronto il dito sull’otturatore, è ora di scattare un po’ di foto! Durante una delle vostre gite fuori porta, potreste avere l’occasione unica di fare una foto a una creatura veramente particolare...un peloso Yeti! La creatura, tuttavia, è timida, un po’ dispettosa, e non si farà beccare facilmente! Le fotografie che gli farete saranno sempre incomplete, occorrerà perciò un po’ di fortuna per riuscire a ottenere uno Yeti per intero. L’unico modo è darci dentro e scattare più foto possibile da aggiungere ai vostri album, in modo tale da avere più possibilità di trovare le due tessere corrette da posizionare l’una accanto all’altra. Ovviamente, i vostri avversari faranno la stessa cosa!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da Tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 20 minuti
Età consigliata 8+
Autore Romain Caterdjian
Editore Gate on Games
Anno 2022
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua n.d.
Disponibilità 1

Potrebbe piacerti anche...