Nuovo

Rise of empires

Rise of Empires è un gioco di "civilizzazione" progettato da Martin Wallace.
In Rise of Empires da due a cinque giocatori devono costruire le loro civiltà dall’alba della storia sino ai nostri giorni. Tutti i giocatori iniziano con un territorio ristretto e con poche risorse, tuttavia, attraverso il gioco dovranno cercare di ottenere ricchezza e progresso in differenti settori.
Rise of Empires è diviso in tre ere. Ciascuna era consiste in due turni di gioco. La parte principale del gioco si basa sull’Action Display, dove i giocatori conducono varie azioni durante un turno. Il turno in un’era è diviso in due parti, dette A e B, ognuna speculare dell’altra. Lo scopo del gioco è di...

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

44,90 €
Dettagli
Rise of Empires è un gioco di "civilizzazione" progettato da Martin Wallace. In Rise of Empires da due a cinque giocatori devono costruire le loro civiltà dall’alba della storia sino ai nostri giorni. Tutti i giocatori iniziano con un territorio ristretto e con poche risorse, tuttavia, attraverso il gioco dovranno cercare di ottenere ricchezza e progresso in differenti settori. Rise of Empires è diviso in tre ere. Ciascuna era consiste in due turni di gioco. La parte principale del gioco si basa sull’Action Display, dove i giocatori conducono varie azioni durante un turno. Il turno in un’era è diviso in due parti, dette A e B, ognuna speculare dell’altra. Lo scopo del gioco è di ottenere il maggior numero di punti vittoria alla fine della partita. I punti vittoria si ottengono costruendo città, possedendo un impero e commerciando con gli altri giocatori. Al contrario di quanto avviene con molti altri giochi di civilizzazione, Rise of Empires può essere giocato piuttosto rapidamente. Una partita intera può essere conclusa in meno di tre ore. All'interno troverete: un ampio tabellone di gioco, 40 dischi risorsa, 150 cubetti giocatore di 5 colori diversi, 8 tasselli impero, 20 tasselli territorio, 48 tasselli progresso, 36 tasselli città, 104 segnalini oro, 5 segnalini alleanza, 5 carte di supporto per i giocatori, un regolamento con esempi illustrati.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 180 minuti
Età consigliata 12+
Autore Martin Wallace
Editore Stupor Mundi (Giochi Uniti)
Anno 2009
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...