Sagrada

Entrando nella meccanica di Sagrada, all’inizio della partita viene fatto un draft di dadi e ogni giocatore costruisce una vetrata della cattedrale, attraverso una griglia di dadi sulla propria plancia.

Ognuno avrà una plancia con diversi vincoli di posizonamento dei dadi (colore o valore), inoltre per tutti vale la regola che i dadi adiacenti non possono essere dello stesso colore.

Vincerà l’artigiano più abile nella costruzione sfruttando anche le preziose carte strumento che saranno disponibili durante la partita!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Bassa

39,95 €
Dettagli
Entrando nella meccanica di Sagrada, all’inizio della partita viene fatto un draft di dadi e ogni giocatore costruisce una vetrata della cattedrale, attraverso una griglia di dadi sulla propria plancia. Ognuno avrà una plancia con diversi vincoli di posizonamento dei dadi (colore o valore), inoltre per tutti vale la regola che i dadi adiacenti non possono essere dello stesso colore. Vincerà l’artigiano più abile nella costruzione sfruttando anche le preziose carte strumento che saranno disponibili durante la partita!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 40 minuti
Età consigliata 14+
Autore Adrian Adamescu - Daryl Andrews
Editore Cranio Creations
Anno 2018
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Bassa
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...