Nuovo

Similo - Storia

Similo è un gioco cooperativo di deduzione. Ogni versione è formata da un mazzo di 30 carte, magnificamente illustrate da Naïade, che mostrano il ritratto e il nome di una serie di personaggi accomuniati da un tema comune, ad esempio le fiabe.

Scopo è far indovinare un personaggio segreto agli altri giocatori tra i dodici disposti al centro del tavolo giocando altre carte personaggio dalla tua mano che userai come indizi, di personaggi simili o diversi da quello segreto. Ad ogni turno, i giocatori dovranno eliminare uno o più personaggi fino a che non rimanga quello corretto (e allora vincerete). Se, invece, lo scartate, perdete tutti!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: n.d.

9,95 €
Dettagli
Similo è un gioco cooperativo di deduzione. Ogni versione è formata da un mazzo di 30 carte, magnificamente illustrate da Naïade, che mostrano il ritratto e il nome di una serie di personaggi accomuniati da un tema comune, ad esempio le fiabe. Scopo è far indovinare un personaggio segreto agli altri giocatori tra i dodici disposti al centro del tavolo giocando altre carte personaggio dalla tua mano che userai come indizi, di personaggi simili o diversi da quello segreto. Ad ogni turno, i giocatori dovranno eliminare uno o più personaggi fino a che non rimanga quello corretto (e allora vincerete). Se, invece, lo scartate, perdete tutti!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 8
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 8+
Autore n.d.
Editore Ghenos Games
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua n.d.
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...