Nuovo

Dune Imperium Insurrezione

Un nuovo gioco base per Dune Imperium, con nuove meccaniche.

Arrakis. Dune. Il pianeta desertico. Sede della risorsa più preziosa dell’universo: la spezia melange. Dopo aver tradito e distrutto la Casa Atreides, l’imperatore Shaddam Corrino IV ha ridato alla Casa Harkonnen il controllo del pianeta Arrakis.
Ma un misterioso guerriero di nome Muad’Dib è salito al potere tra i Fremen, minacciando i piani dell’Imperatore e dei suoi alleati. Altre fazioni hanno preso atto del punto di rottura raggiunto nel conflitto su Arrakis. Quella che una volta era una faida di sangue tra Grandi Case rivali è diventata qualcosa di più grande...

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Moderata

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 60,00 €

Prezzo Speciale 51,00 €

Dettagli
Un nuovo gioco base per Dune Imperium, con nuove meccaniche. Arrakis. Dune. Il pianeta desertico. Sede della risorsa più preziosa dell’universo: la spezia melange. Dopo aver tradito e distrutto la Casa Atreides, l’imperatore Shaddam Corrino IV ha ridato alla Casa Harkonnen il controllo del pianeta Arrakis. Ma un misterioso guerriero di nome Muad’Dib è salito al potere tra i Fremen, minacciando i piani dell’Imperatore e dei suoi alleati. Altre fazioni hanno preso atto del punto di rottura raggiunto nel conflitto su Arrakis. Quella che una volta era una faida di sangue tra Grandi Case rivali è diventata qualcosa di più grande. Dai piccoli contrabbandieri alla sorellanza Bene Gesserit, fino all’Imperatore stesso, molti hanno ruoli critici da svolgere per determinare il futuro dell’Impero. Come sempre, una cosa è certa: chiunque controlli la spezia controlla l’universo… DUNE: IMPERIUM – INSURREZIONE è un gioco di costruzione del mazzo e piazzamento lavoratori che trae ispirazione dagli elementi e dai personaggi della saga di Dune, da entrambi i film della Legendary Pictures e dalla serie di romanzi best seller di Frank Herbert, Brian Herbert e Kevin J. Anderson. Nota: Il gioco include vari leader delle Grandi Case. Per un’esperienza di gioco più fedele alla storia, si consiglia di non usare più di un leader della stessa Casa nella stessa partita, nonostante il gioco sia concepito anche per consentire combinazioni alternative dei leader e scenari ipotetici. Elementi di Gioco: Tabellone a Due Lati, 18 carte Riserva, 69 carte Mazzo Impero, 20 Segnalini Acqua, Segnalini Solari, Segnalini Spezia, Vermi delle Sabbie, Segnalino Primo Giocatore, 4 Segnalini Alleanza, Muro Scudo, 4 Ami per Creatore, 9 Leader, 16 carte Conflitto, 44 carte Intrigo, 5 carte Obiettivo, Segnalino Feyd, Guida alle Caselle del Tabellone, 1 Regolamento.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 6
Durata di una Partita 60 - 120 minuti
Età consigliata 13+
Autore Paul Dennen
Editore Asmodee Italia
Anno 2024
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Moderata
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...