Takenoko

Alla corte imperiale giapponese, molto tempo fa ...
Dopo una lunga serie di controversie, le relazioni diplomatiche tra il Giappone e la Cina sono finalmente in via di risoluzione. Per celebrare adeguatamente questa alleanza, l’imperatore cinese dona al suo omologo giapponese un animale sacro, un panda gigante, come simbolo di pace.
L’imperatore giapponese ha affidato ai membri della sua corte (i giocatori), il difficile compito di avere cura dell’animale mediante l’istituzione di un giardino di bambù a lui riservato. I giocatori coltiveranno i lotti di terreno, li irrigheranno per farci crescere una delle tre specie di bambù (verde, gialla e rosa) con l’aiuto del giardiniere imperiale.
I giocatori dovranno avere pazienza vista la vorace golosità del dell’animale sacro per i succosi e teneri bambù...
Il giocatore che farà crescere più bambù, gestendo i lotti di terreno al meglio, mentre il delicato panda continua ad alimentarsi, vincerà la partita.

Lingua Manuale: Italiano, inglese, francese, olandese

Lingua Gioco: Italiano, inglese, francese, olandese

Dipendenza Lingua: Nessuna

37,90 €
Dettagli
Alla corte imperiale giapponese, molto tempo fa ... Dopo una lunga serie di controversie, le relazioni diplomatiche tra il Giappone e la Cina sono finalmente in via di risoluzione. Per celebrare adeguatamente questa alleanza, l’imperatore cinese dona al suo omologo giapponese un animale sacro, un panda gigante, come simbolo di pace. L’imperatore giapponese ha affidato ai membri della sua corte (i giocatori), il difficile compito di avere cura dell’animale mediante l’istituzione di un giardino di bambù a lui riservato. I giocatori coltiveranno i lotti di terreno, li irrigheranno per farci crescere una delle tre specie di bambù (verde, gialla e rosa) con l’aiuto del giardiniere imperiale. I giocatori dovranno avere pazienza vista la vorace golosità del dell’animale sacro per i succosi e teneri bambù... Il giocatore che farà crescere più bambù, gestendo i lotti di terreno al meglio, mentre il delicato panda continua ad alimentarsi, vincerà la partita.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 10+
Autore Antoine Bauza
Editore Asterion Press
Anno 2012
Lingue del Manuale Italiano, inglese, francese, olandese
Lingua Gioco Italiano, inglese, francese, olandese
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...