Nuovo

Tang Garden

La dinastia Tang diede il via, nella Cina imperiale, ad un’epoca d’oro caratterizzata da pace e prosperità.
Nel corso dei 130 anni di questa epoca, l’arte e la cultura raggiunsero un apice mai più toccato nel corso della storia del paese che vide fiorire l’usanza degli iconici giardini cinesi. L’Imperatore Xuan Zong ordinò la realizzazione del magnifico Giardino del Maestoso Lago Limpido da cui poter regnare sul suo Impero con pazienza e saggezza, celebrando la vita stessa con i suoi cambiamenti ed il suo equilibrio.

In veste di uno dei giardiniere di corte sei stato convocato dall’Imperatore in persona per collaborare alla realizzazione del proprio giardino, decorandolo con maestria ed eleganza per intrattenere gli ospiti che lo popoleranno.

Tang Garden è un elegante gioco di piazzamento tessere dai molteplici risvolti strategici. Durante il corso della partita potrai collaborare, assieme al resto dei giocatori, alla realizzazione del giardino dell’Imperatore.
Tuttavia, ogni scelta sarà in realtà orientata alla personale vittoria di ciascuno dei giardinieri. Grazie all’utilizzo di due sole azioni potrai posizionare nuove tessere, che andranno a contribuire alla realizzazione del giardino, oppure potrai decorare la tua opera con una serie di abbellimenti particolarmente graditi ad alcuni degli ospiti dell’Imperatore.
Questi distinti personaggi faranno la loro comparsa nel giardino durante il corso della partita, concedendo il loro appoggio ai giocatori in funzione del raggiungimenti di particolari traguardi personali. Ciascun dettaglio è di vitale importanza nella realizzazione del giardino dell’Imperatore e solamente chi saprà curare ognuno di essi potrà ambire al titolo di preferito dall’Imperatore per rimanere così al suo fianco nella veste di giardinieri di corte.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio.

54,89 €
Dettagli
La dinastia Tang diede il via, nella Cina imperiale, ad un’epoca d’oro caratterizzata da pace e prosperità. Nel corso dei 130 anni di questa epoca, l’arte e la cultura raggiunsero un apice mai più toccato nel corso della storia del paese che vide fiorire l’usanza degli iconici giardini cinesi. L’Imperatore Xuan Zong ordinò la realizzazione del magnifico Giardino del Maestoso Lago Limpido da cui poter regnare sul suo Impero con pazienza e saggezza, celebrando la vita stessa con i suoi cambiamenti ed il suo equilibrio. In veste di uno dei giardiniere di corte sei stato convocato dall’Imperatore in persona per collaborare alla realizzazione del proprio giardino, decorandolo con maestria ed eleganza per intrattenere gli ospiti che lo popoleranno. Tang Garden è un elegante gioco di piazzamento tessere dai molteplici risvolti strategici. Durante il corso della partita potrai collaborare, assieme al resto dei giocatori, alla realizzazione del giardino dell’Imperatore. Tuttavia, ogni scelta sarà in realtà orientata alla personale vittoria di ciascuno dei giardinieri. Grazie all’utilizzo di due sole azioni potrai posizionare nuove tessere, che andranno a contribuire alla realizzazione del giardino, oppure potrai decorare la tua opera con una serie di abbellimenti particolarmente graditi ad alcuni degli ospiti dell’Imperatore. Questi distinti personaggi faranno la loro comparsa nel giardino durante il corso della partita, concedendo il loro appoggio ai giocatori in funzione del raggiungimenti di particolari traguardi personali. Ciascun dettaglio è di vitale importanza nella realizzazione del giardino dell’Imperatore e solamente chi saprà curare ognuno di essi potrà ambire al titolo di preferito dall’Imperatore per rimanere così al suo fianco nella veste di giardinieri di corte. All'interno troverete: 20 carte Personaggio, 9 carte Scenario (in Lavorazione), 58 carte Decorazione, 1 plancia Giardino, 2 tessere Inizio, 76 tessere Giardino, 4 plance Giocatore, 12 cubetti, 24 segnalini Lanterna, 4 segnalini Lanterna per modalità Solitaria, 60 Monete, 20 miniature Personaggio, 11 tessere Paesaggio Grande, 15 tessere Paesaggio Piccolo, 16 segnalini Paesaggio, 6 miniature in fustella Ponte, 6 miniature in fustella Padiglione, 20 tessere Decorazione piccole, 1 segnalino Primo Giocatore, Colonna Sonora di Tang Garden e il regolamento.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 40 - 60 minuti
Età consigliata 14+
Autore Francesco Testini - Pierluca Zizzi
Editore GateOnGames
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio.
Disponibilità In preorder!

Potrebbe piacerti anche...