Nuovo

Tekhenu: Obelisco del Sole

Quattro millenni fa furono gettate le fondamenta sulla riva orientale del fiume Nilo per quello che sarebbe diventato il Tempio di Amun-Ra. Nel corso di duemila anni, il complesso del tempio fu gradualmente ampliato, fino a diventare il più grande edificio religioso del mondo. Oggi il sito è noto come Karnak.

Viaggia indietro nel tempo e unisciti agli antichi faraoni nel creare uno dei siti più impressionanti che il mondo abbia mai visto. Testimone e influenza duemila anni di storia, costruendo e onorando gli dei egizi Horus, Ra, Hathor, Bastet, Thoth e Osiride. Gestisci ed equilibra attentamente le tue azioni! Quando verrà la resa dei conti da parte della dea Maat, il tuo cuore verrà pesato e un giudizio delle tue azioni determinerà il tuo destino.

Tekhenu: Obelisco del Sole è il nuovo gioco di Daniele Tascini, che va ad aggiungersi alla lunga serie di succesi come Trismegistus, Teotihuacan, I viaggi di Marco Polo, Tzolk'in etc. Tekhenu è per 1-4 giocatori è ha una durata di 60-120 minuti.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Qualche parola nel testo del gioco.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 49,95 €

Prezzo Speciale 47,90 €

Dettagli
Quattro millenni fa furono gettate le fondamenta sulla riva orientale del fiume Nilo per quello che sarebbe diventato il Tempio di Amun-Ra. Nel corso di duemila anni, il complesso del tempio fu gradualmente ampliato, fino a diventare il più grande edificio religioso del mondo. Oggi il sito è noto come Karnak. Viaggia indietro nel tempo e unisciti agli antichi faraoni nel creare uno dei siti più impressionanti che il mondo abbia mai visto. Testimone e influenza duemila anni di storia, costruendo e onorando gli dei egizi Horus, Ra, Hathor, Bastet, Thoth e Osiride. Gestisci ed equilibra attentamente le tue azioni! Quando verrà la resa dei conti da parte della dea Maat, il tuo cuore verrà pesato e un giudizio delle tue azioni determinerà il tuo destino. Tekhenu: Obelisco del Sole è il nuovo gioco di Daniele Tascini, che va ad aggiungersi alla lunga serie di succesi come Trismegistus, Teotihuacan, I viaggi di Marco Polo, Tzolk'in etc. Tekhenu è per 1-4 giocatori è ha una durata di 60-120 minuti.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 60 -120 minuti
Età consigliata 14+
Autore Daniele Tascini - Dávid Turczi
Editore Giochix
Anno 2020
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Qualche parola nel testo del gioco.
Disponibilità 1

Potrebbe piacerti anche...