Nuovo

Teotihuacan Espansione Tardo periodo Preclassico in italiano

Teotihuacan è in fermento! La città è in continua espansione e attira abitanti dalle aree vicine che la scelgono come loro nuova casa. è stato appena costruito un nuovo glorioso tempio, e i governatori dell’Impero vengono per ottenere la benedizione degli dei. Con il progresso arrivano anche nuove sfide, poiché l’afflusso di persone e di nuove attività richiede la capacità di sapersi adattare al cambiamento.

Teotihuacan: Tardo Periodo Preclassico è un’espansione modulare che introduce diverse nuove opzioni per arricchire ed espandere l’esperienza di gioco:

Questa espansione richiede il gioco base Teotihuacan: Città degli Dei per poter essere giocata!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Prezzo di listino: 33,00 €

Prezzo Speciale 29,90 €

Dettagli
Teotihuacan è in fermento! La città è in continua espansione e attira abitanti dalle aree vicine che la scelgono come loro nuova casa. è stato appena costruito un nuovo glorioso tempio, e i governatori dell’Impero vengono per ottenere la benedizione degli dei. Con il progresso arrivano anche nuove sfide, poiché l’afflusso di persone e di nuove attività richiede la capacità di sapersi adattare al cambiamento. Teotihuacan: Tardo Periodo Preclassico è un’espansione modulare che introduce diverse nuove opzioni per arricchire ed espandere l’esperienza di gioco: Sacerdoti e Sacerdotesse: i poteri asimmetrici dei giocatori entrano nel gioco sotto forma di sacerdoti e sacerdotesse: si tratta di personaggi che ti forniscono un effetto unico o un vantaggio speciale durante il gioco. Nuovo Tempio: viene aggiunto al gioco un nuovo tempio, di colore arancione. Ogni volta che avanzi su di esso ottieni un bonus una tantum e la possibilità di sbloccare potenti abilità permanenti. Stagioni del Progresso: le tre eclissi ora dividono il gioco in tre stagioni, ognuna con una propria tessera che modifica leggermente alcuni aspetti del gioco, dando varietà ad ogni tua partita. Architettura: scopri nuovi modi per decorare e contribuire alla costruzione della piramide centrale utilizzando una nuovissima plancia azione che introduce una nuova strategia di gioco! Sviluppo: costruisci la Piramide del Sole utilizzando tecniche ingegneristiche completamente nuove. Una nuova scheda di sviluppo presenterà nuovi modi per costruire le tessere piramide! Tutti i moduli sono compatibili tra loro e possono essere giocati insieme o individualmente, rendendo Teotihuacan, la Città dei dei altamente personalizzabile e l’esperienza di gioco ancora più varia e unica! Questa espansione richiede il gioco base Teotihuacan: Città degli Dei per poter essere giocata!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 90 minuti
Età consigliata 14+
Autore Daniele Tascini
Editore Giochix
Anno 2020
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità 1

Potrebbe piacerti anche...