The Foreign King

Nel 1831 è nato un nuovo Stato che spera di diventare Nazione. Il Belgio ha conquistato la propria indipendenza dall'Olanda e ha chiamato un Re straniero a guidarlo: un Re tedesco siede quindi sul trono e ha grandi idee per il proprio Regno. Il primo passo è unificare la popolazione, da sempre divisa da cultura e religione. Quindi il paese va industrializzato per far sì che il Belgio possa competere con le grandi Nazioni europee. Tutti devono lavorare insieme per la crescita del Paese sotto la guida del Re straniero!

Ma le famiglie più influenti difficilmente supereranno le antiche rivalità e continueranno a competere per entrare nelle grazie del nuovo Re. Sarai capace di essere protagonista della crescita industriale e demografica del nuovo Regno? Riuscirai a far diventare la tua famiglia più influente delle altre?

The Foreign King è un gioco per 2-4 giocatori facile da imparare e di breve durata (circa 40 minuti), ma di una grande profondità strategica. Ogni giocatore svolge il ruolo di capo di una delle famiglie della borghesia più influenti del Belgio del XIX secolo. Lo scopo del gioco è quello di guadagnare una posizione di dominio rispetto alle altre famiglie agli occhi del nuovo sovrano.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Prezzo di listino: 24,90 €

Prezzo Speciale 23,90 €

Dettagli
Nel 1831 è nato un nuovo Stato che spera di diventare Nazione. Il Belgio ha conquistato la propria indipendenza dall'Olanda e ha chiamato un Re straniero a guidarlo: un Re tedesco siede quindi sul trono e ha grandi idee per il proprio Regno. Il primo passo è unificare la popolazione, da sempre divisa da cultura e religione. Quindi il paese va industrializzato per far sì che il Belgio possa competere con le grandi Nazioni europee. Tutti devono lavorare insieme per la crescita del Paese sotto la guida del Re straniero! Ma le famiglie più influenti difficilmente supereranno le antiche rivalità e continueranno a competere per entrare nelle grazie del nuovo Re. Sarai capace di essere protagonista della crescita industriale e demografica del nuovo Regno? Riuscirai a far diventare la tua famiglia più influente delle altre? The Foreign King è un gioco per 2-4 giocatori facile da imparare e di breve durata (circa 40 minuti), ma di una grande profondità strategica. Ogni giocatore svolge il ruolo di capo di una delle famiglie della borghesia più influenti del Belgio del XIX secolo. Lo scopo del gioco è quello di guadagnare una posizione di dominio rispetto alle altre famiglie agli occhi del nuovo sovrano.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 12+
Autore Javier Garcia
Editore Giochix
Anno 2015
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...