The Lord of the Rings - Dice Building Game

Lord of the Rings Dice Building Game è nuovo gioco di dadi, che usa l'acclamato metodo di dice-building di Quarriors, contiene oltre 97 splendidi dadi speciali, 38 carte, 20 segnalini corruzione, 4 plance, 4 borse in stoffa, 1 plancia speciale per Sauron, 1 segnapunti e 4 segnalini.

In questo gioco dovrai guidare l'esercito composto da coraggiosi Uomini, saggi Elfi, bellicosi Nani e da piccoli Hobbit (rappresentati da bellisimi dadi speciali) contro Sauron e il suoi esercito di Orchi, goblins, troll e Nazgul!
Cerca la gloria e difendi la Terra di Mezzo dal malefico Sauron!

Lingua Manuale: Inglese

Lingua Gioco: Inglese

Dipendenza Lingua: Nessuna

50,00 €
Dettagli
Lord of the Rings Dice Building Game è nuovo gioco di dadi, che usa l'acclamato metodo di dice-building di Quarriors, contiene oltre 97 splendidi dadi speciali, 38 carte, 20 segnalini corruzione, 4 plance, 4 borse in stoffa, 1 plancia speciale per Sauron, 1 segnapunti e 4 segnalini. In questo gioco dovrai guidare l'esercito composto da coraggiosi Uomini, saggi Elfi, bellicosi Nani e da piccoli Hobbit (rappresentati da bellisimi dadi speciali) contro Sauron e il suoi esercito di Orchi, goblins, troll e Nazgul! Cerca la gloria e difendi la Terra di Mezzo dal malefico Sauron!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 14+
Autore Brett Myers - Jeph Stahl
Editore Wizkids
Anno 2013
Lingue del Manuale Inglese
Lingua Gioco Inglese
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...