Nuovo

Timeline Musica e Cinema

Mi ricordo "Mrs Robinson" di Simon & Garfunkel come una tra le canzoni preferite in famiglia quando ero piccolo. Ma è stato prima o dopo l’uscita del film "Psycho" di Alfred Hitchcock?
Uhmmm... se solo potessi ricordarmi meglio gli anni ’60!.
Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando alla nuovissima versione di Timeline, "Musica e cinema"! Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!COME SI GIOCAOgni giocatore riceve 4 carte "nascoste", poi si prende la prima carta del mazzo e la si gira con la faccia "datata" verso l’alto. A partire da questa carta si dovrà costruire una linea cronologica continua.Durante il proprio turno, il giocatore deve tentare di piazzare una delle sue carte nella "finestra temporale" adeguata, se indovina ha una carta in meno davanti a sé. Se invece sbaglia, ripone la carta nella scatola e ne pesca un’altra.Il giocatore che riesce a piazzare la propria ultima carta prima degli altri, viene dichiarato vincitore!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Moderato uso di testo nel gioco

14,90 €
Dettagli
Mi ricordo "Mrs Robinson" di Simon & Garfunkel come una tra le canzoni preferite in famiglia quando ero piccolo. Ma è stato prima o dopo l’uscita del film "Psycho" di Alfred Hitchcock? Uhmmm... se solo potessi ricordarmi meglio gli anni ’60!. Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando alla nuovissima versione di Timeline, "Musica e cinema"! Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!COME SI GIOCAOgni giocatore riceve 4 carte "nascoste", poi si prende la prima carta del mazzo e la si gira con la faccia "datata" verso l’alto. A partire da questa carta si dovrà costruire una linea cronologica continua.Durante il proprio turno, il giocatore deve tentare di piazzare una delle sue carte nella "finestra temporale" adeguata, se indovina ha una carta in meno davanti a sé. Se invece sbaglia, ripone la carta nella scatola e ne pesca un’altra.Il giocatore che riesce a piazzare la propria ultima carta prima degli altri, viene dichiarato vincitore!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 8
Durata di una Partita 15 minuti
Età consigliata 8+
Autore Frédéric Henry
Editore Asmodee Italia
Anno 2017
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Moderato uso di testo nel gioco
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...