Agricola edizione famiglia
Edizione Famiglia con regole semplificate e introduttive. Europa centrale, intorno al 1670 d.C. La Peste che ha imperversato sin dal 1348 è stata sconfitta. Il mondo civilizzato sta rinascendo. La gente inizia a migliorare le proprie capanne. I campi vengono arati, seminati e mietuti. La fame degli anni precedenti ha incoraggiato la gente a mangiare più carne (un abitudine che noi, popolo del crescente benessere, non abbiamo ancora oggi abbandonato)...
• Lingua Manuale: Italiano
• Lingua Gioco: Italiano
• Dipendenza Lingua: Nessuna
Disponibilità: Non disponibile
29,90 €
Dettagli
Edizione Famiglia con regole semplificate e introduttive. Europa centrale, intorno al 1670 d.C. La Peste che ha imperversato sin dal 1348 è stata sconfitta. Il mondo civilizzato sta rinascendo. La gente inizia a migliorare le proprie capanne. I campi vengono arati, seminati e mietuti. La fame degli anni precedenti ha incoraggiato la gente a mangiare più carne (un abitudine che noi, popolo del crescente benessere, non abbiamo ancora oggi abbandonato).
Una capanna con 2 stanze nelle quali vive una coppia di contadini è tutto quello che hanno i giocatori all'inizio del gioco. Gli spazi azione offrono ai giocatori moltissime possibilità di migliorare la qualità della loro vita ingrandendo la casa, seminando i campi o allevando gli animali. In ogni turno, viene aggiunta una nuova possibile azione – vedi il Riassunto delle fasi di gioco. In ognuno dei 14 turni, ogni membro della famiglia del giocatore può effettuare esattamente 1 azione. Ognuno di essi può generare risorse come il legno o l'argilla, aggiungere più persone alla famiglia e assicurarsi il sostentamento. In ogni turno ogni azione può essere effettuata da una sola persona – gli altri non potranno effettuarla se qualcuno l'ha già scelta. Dovete pianificare la crescita della famiglia al momento giusto – ma non troppo presto, perché ogni nuova bocca deve essere sfamata. Ma espandere la famiglia è importante, perché permette di effettuare più azioni quando diventano disponibili più alternative. Alla fine del gioco, il vincitore è il giocatore che ha creato la migliore fattoria - vedi sommario Punteggio. I Punti Vittoria (VP) sono guadagnati in base al numero dei campi, dei pascoli e delle stalle recintate, così come per il grano, la verdura, le pecore, i cinghiali ed i bovini. Ogni spazio non utilizzato fa perdere 1 punto. Punti aggiuntivi sono attribuiti per il miglioramento della casa, l'accrescimento della famiglia e per alcune carte Occupazione o Miglioramento utilizzate dal giocatore.
Informazioni aggiuntive
| Categoria | Gioco da tavolo |
|---|---|
| Numero di Giocatori | 1 - 4 |
| Durata di una Partita | 120 minuti |
| Età consigliata | 12+ |
| Autore | Uwe Rosemberg |
| Editore | Uplay Edizioni |
| Anno | 2017 |
| Lingue del Manuale | Italiano |
| Lingua Gioco | Italiano |
| Dipendenza dalla Lingua | Nessuna |
| Disponibilità | 0 |
Potrebbe piacerti anche...
-
Il Trono di Spade Gioco di Carte - Seconda edizione - Famiglia e onore (espansione)
11,90 € -
Wir Sind Das Volk! 2+2
29,90 € -
Dobble Beach
15,90 € -
Hive - Espansione Zanzara
3,90 € -
Block and Key in italiano
50,00 € -
Scale "Volo del Vento"
9,99 € -
Nome in codice Visual
19,90 € -
Tiny Epic Kingdoms versione Italiana
24,90 € -
Alberi su basi decorate (3: due conifere e un deciduo)
16,99 € -
Porta mazzo Keyforge Deck Book Blu
15,00 € -
Tiny Epic Dungeons in inglese
Prezzo di listino: 40,00 €
Prezzo Speciale 37,90 €
-
Deck Box - Porta Mazzo Pro-Dual - Blu
5,50 €

