Coco rido

Coco Rido è una versione rivista in perfetto stile Cards Against Humanity del celebre gioco di carte, il top per condire di risate qualsiasi vostro aperitivo. Il gioco, estremamente semplice, vi permetterà di ridere a crepapelle stuzzicando la vostra fantasia con poche regole e tanto divertimento.

Ogni turno un Question Maker leggerà a voce alta una domanda, a cui gli altri giocatori potranno rispondere segretamente utilizzando le proprie carte. Dopo aver raccolto le risposte dei partecipanti, il Question Maker le legge tutte a voce alta ed elegge la risposta vincitrice. Il giocatore che l'ha proposta ottiene il punto e viene eletto nuovo Question Maker per il round seguente. Il gioco termina non appena uno dei giocatori ottiene 5 punti.

Coco Rido è un gioco da tavolo party edito da Asmodee Italia.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: 100%

Disponibilità: Non disponibile

25,00 €
Dettagli
Coco Rido è una versione rivista in perfetto stile Cards Against Humanity del celebre gioco di carte, il top per condire di risate qualsiasi vostro aperitivo. Il gioco, estremamente semplice, vi permetterà di ridere a crepapelle stuzzicando la vostra fantasia con poche regole e tanto divertimento. Ogni turno un Question Maker leggerà a voce alta una domanda, a cui gli altri giocatori potranno rispondere segretamente utilizzando le proprie carte. Dopo aver raccolto le risposte dei partecipanti, il Question Maker le legge tutte a voce alta ed elegge la risposta vincitrice. Il giocatore che l'ha proposta ottiene il punto e viene eletto nuovo Question Maker per il round seguente. Il gioco termina non appena uno dei giocatori ottiene 5 punti. Coco Rido è un gioco da tavolo party edito da Asmodee Italia.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da Tavolo
Numero di Giocatori 3 - 12
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 16+
Autore n.d.
Editore Asmodee Italia
Anno 2022
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua 100%
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...