Le mura di York

In York lo scopo del gioco è difendere la città costruendo le mura che resisteranno e agli assalti degli invasori e proteggeranno le ricchezze del territorio.

Costruite seguendo le indicazioni dei “dadi costruttori” includendo gli edifici richiesti, lasciate fuori i vichinghi ma cercate di raccogliere le monete.

Il giocatore con il maggior numero di vichinghi viene invaso e alla fine dei 2 round il giocatore con più monete e meno vichinghi sarà decretato vincitore.

Sarà più efficace fortificare una piccola città o prendere possesso di quanto più territorio possibile?

La città di York ha bisogno di voi!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

Disponibilità: Non disponibile

34,89 €
Dettagli
In York lo scopo del gioco è difendere la città costruendo le mura che resisteranno e agli assalti degli invasori e proteggeranno le ricchezze del territorio. Costruite seguendo le indicazioni dei “dadi costruttori” includendo gli edifici richiesti, lasciate fuori i vichinghi ma cercate di raccogliere le monete. Il giocatore con il maggior numero di vichinghi viene invaso e alla fine dei 2 round il giocatore con più monete e meno vichinghi sarà decretato vincitore. Sarà più efficace fortificare una piccola città o prendere possesso di quanto più territorio possibile? La città di York ha bisogno di voi! Componenti del gioco 150 Mura; 1 Torre Lancia dadi; 3 Dadi Obiettivo; 1 Dado Costruzione; Monete (in taglio da 1, 5 e 10); 4 Plance modulari, ognuna formata da 4 grandi tessere quadrate; 4 Cornici formate da 4 parti assemblabili; 6 Gettoni invasione; 1 Regolamento.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 8+
Autore Emiliano "Wentu" Venturini
Editore Cranio Creations - Promobacktoshop
Anno 2018
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...