Quartermaster General: 1914

1914 è una rivisitazione in chiave Prima Guerra Mondiale del classico gioco Quartermaster General. Grazie a questo spinoff dell'acclamato gioco di strategia, avrete l'occasione di rivivere il corso della Grande Guerra nel paesaggio europeo, ripercorrendo i cambiamenti tecnologici e sociali accaduti.

Ciascuna carta che giocherete avrà due diversi effetti che potrete sfruttare durante il suo utilizzo, oppure durante la preparazione. Potrete usare le carte anche per potenziare i rinforzi delle truppe ed infastidire i vostri avversari. L'esito del conflitto dipenderà da come saprete gestire il vostro mazzo di risorse.

Lingua Manuale: Inglese

Lingua Gioco: Inglese

Dipendenza Lingua: Moderato uso di testo nel gioco

Disponibilità: Non disponibile

60,00 €
Dettagli
1914 è una rivisitazione in chiave Prima Guerra Mondiale del classico gioco Quartermaster General. Grazie a questo spinoff dell'acclamato gioco di strategia, avrete l'occasione di rivivere il corso della Grande Guerra nel paesaggio europeo, ripercorrendo i cambiamenti tecnologici e sociali accaduti. Ciascuna carta che giocherete avrà due diversi effetti che potrete sfruttare durante il suo utilizzo, oppure durante la preparazione. Potrete usare le carte anche per potenziare i rinforzi delle truppe ed infastidire i vostri avversari. L'esito del conflitto dipenderà da come saprete gestire il vostro mazzo di risorse.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 90 - 120 minuti
Età consigliata 12+
Autore Ian Brody
Editore PSC GAMES (WC)
Anno 2016
Lingue del Manuale Inglese
Lingua Gioco Inglese
Dipendenza dalla Lingua Moderato uso di testo nel gioco
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...