Zena 1814

Zena 1814 è un gioco che vi farà tornare indietro nel tempo, a quando Genova, come città indipendente, visse 8 mesi di libertà dal dominio Napoleonico, prima della Ristorazione del Congresso di Vienna. Dovrete cooperare con il resto delle famiglie influenti della città per portare prestigie a Genova, mentre cercherete di emergere tra tutti come famiglia più influente.

Potrete utilizzare i vostri cubetti influenza sia sulle vostre carte che su quelle degli avversari, avvantaggiandovi del grado di sviluppo complessivo del tavolo di gioco. Potrete giocare le vostre carte su una qualsiasi zona della città in cui avete almeno una pedina e l'effetto della carta sarà utilizzabili anche dagli altri, conferendovi tuttavia un piccolo vantaggio.

Rivivete un momento storico suggestivo ed intrigante, mentre vi impegnerete al massimo per dimostrarvi la famiglia più influente di una città famosa in tutto il mondo!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Disponibilità: Disponibile

34,90 €
Dettagli
Zena 1814 è un gioco che vi farà tornare indietro nel tempo, a quando Genova, come città indipendente, visse 8 mesi di libertà dal dominio Napoleonico, prima della Ristorazione del Congresso di Vienna. Dovrete cooperare con il resto delle famiglie influenti della città per portare prestigie a Genova, mentre cercherete di emergere tra tutti come famiglia più influente. Potrete utilizzare i vostri cubetti influenza sia sulle vostre carte che su quelle degli avversari, avvantaggiandovi del grado di sviluppo complessivo del tavolo di gioco. Potrete giocare le vostre carte su una qualsiasi zona della città in cui avete almeno una pedina e l'effetto della carta sarà utilizzabili anche dagli altri, conferendovi tuttavia un piccolo vantaggio. Rivivete un momento storico suggestivo ed intrigante, mentre vi impegnerete al massimo per dimostrarvi la famiglia più influente di una città famosa in tutto il mondo!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 45 - 90 minuti
Età consigliata 12+
Autore n.d.
Editore Post Scriptum
Anno 2015
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...