Orleans

Gioco da Tavolo in Italiano
Dovete assemblare un seguito di contadini, mercanti, cavalieri e monaci per affrontare le vicende che si suggono intorno a voi. Avete bisogno delle abilità dei vostri aiutanti per espandere la vostra influenza.

Una meccanica di bag building differenzia il pool di tessere da cui ciascun giocatore pesca i propri aiutanti, che dovranno poi essere impiegati nei propri edifici/azione. In Orléans ci sono molte vie per la vittoria, e spesso vorrete effettuare più azioni di
quelle possibili...

La sfida sta nel combinare tutti gli elementi al meglio tenendo sempre a mente la vostra strategia.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

Disponibilità: Disponibile

49,95 €
Dettagli
Gioco da Tavolo in Italiano Dovete assemblare un seguito di contadini, mercanti, cavalieri e monaci per affrontare le vicende che si suggono intorno a voi. Avete bisogno delle abilità dei vostri aiutanti per espandere la vostra influenza. Una meccanica di bag building differenzia il pool di tessere da cui ciascun giocatore pesca i propri aiutanti, che dovranno poi essere impiegati nei propri edifici/azione. In Orléans ci sono molte vie per la vittoria, e spesso vorrete effettuare più azioni di quelle possibili... La sfida sta nel combinare tutti gli elementi al meglio tenendo sempre a mente la vostra strategia.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 90 minuti
Età consigliata 12+
Autore Reiner Stockhausen
Editore Cranio Creations
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...