Ride

Ride è un adrenalinico gioco di carte ispirato all'omonimo film uscito a settembre 2018 la cui trama gira intorno ad una misteriosa competizione che mette una serie di abili ciclisti acrobatici l'uno contro l'altro per riuscire a vincere una gara molto simile ad una vera e propria battle royale su due ruote.

Nei panni dei due protagonisti del film dovrete riuscire ad arrivare sani e salvi al traguardo, solamente uno dei giocatori vincerà, ma la collaborazione per riuscire ad arrivare almeno vivi al traguardo sarà fondamentale! Giocate con astuzia le vostre carte, aiutate il vostro alleato nei momenti disperati sperando che anche lui farà lo stesso con voi, pena una cocente sconfitta da opera dei Dark Rider!

Ride è un gioco da tavolo di carte edito da Pendragon Game Studio.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Moderata

Disponibilità: Disponibile

20,00 €
Dettagli
Ride è un adrenalinico gioco di carte ispirato all'omonimo film uscito a settembre 2018 la cui trama gira intorno ad una misteriosa competizione che mette una serie di abili ciclisti acrobatici l'uno contro l'altro per riuscire a vincere una gara molto simile ad una vera e propria battle royale su due ruote. Nei panni dei due protagonisti del film dovrete riuscire ad arrivare sani e salvi al traguardo, solamente uno dei giocatori vincerà, ma la collaborazione per riuscire ad arrivare almeno vivi al traguardo sarà fondamentale! Giocate con astuzia le vostre carte, aiutate il vostro alleato nei momenti disperati sperando che anche lui farà lo stesso con voi, pena una cocente sconfitta da opera dei Dark Rider! Ride è un gioco da tavolo di carte edito da Pendragon Game Studio.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 2
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 10+
Autore Luca Maragno
Editore Pendragon Game Studio
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Moderata
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...