Tiny Epic Quest

In Tiny Epic Quest vestirete i panni di un gruppo di valorosi elfi che si cimentano in un'epica avventura per impedire ai malvagi goblin di invadere e depredare il loro mondo. Per riuscire nella vostra impresa potrete chiudere il portale da cui fuoriesce la marea verde, oppure potrete darvi da fare per uccidere tutti i goblin che si aggirano per le vostre verdi terre.

Tiny Epic Quest è un gioco totalmente sandbox, in cui cioè potrete prendere le vostre decisioni in totale autonomia, personalizzando i vostri personaggi come meglio credete, grazie anche al divertente sistema di personalizzazione dei meeple. Le fasi di gioco sono scandite da una fase di giorno in cui gli eroi si muovono sulla mappa, accettano missioni, visitano misteriosi dungeon, villaggi o raccolgono preziosi oggetti in grado di aiutarli per la notte. La notte invece dovrete affrontare le insidie della vostra vita da avventurieri, cercando di portare a termine le vostre missioni e contrastare l'avanzata della marea verde. Al termine della partita, quando il portale verrà chiuso o i goblin interamente sterminati, il giocatore con il punteggio più alto verrà proclamato salvatore del reame.

Lingua Manuale: Inglese

Lingua Gioco: Inglese

Dipendenza Lingua: Modesta

Disponibilità: Non disponibile

34,99 €
Dettagli
In Tiny Epic Quest vestirete i panni di un gruppo di valorosi elfi che si cimentano in un'epica avventura per impedire ai malvagi goblin di invadere e depredare il loro mondo. Per riuscire nella vostra impresa potrete chiudere il portale da cui fuoriesce la marea verde, oppure potrete darvi da fare per uccidere tutti i goblin che si aggirano per le vostre verdi terre. Tiny Epic Quest è un gioco totalmente sandbox, in cui cioè potrete prendere le vostre decisioni in totale autonomia, personalizzando i vostri personaggi come meglio credete, grazie anche al divertente sistema di personalizzazione dei meeple. Le fasi di gioco sono scandite da una fase di giorno in cui gli eroi si muovono sulla mappa, accettano missioni, visitano misteriosi dungeon, villaggi o raccolgono preziosi oggetti in grado di aiutarli per la notte. La notte invece dovrete affrontare le insidie della vostra vita da avventurieri, cercando di portare a termine le vostre missioni e contrastare l'avanzata della marea verde. Al termine della partita, quando il portale verrà chiuso o i goblin interamente sterminati, il giocatore con il punteggio più alto verrà proclamato salvatore del reame.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 14+
Autore Scott Almes
Editore Gamelyn Games
Anno 2021
Lingue del Manuale Inglese
Lingua Gioco Inglese
Dipendenza dalla Lingua Modesta
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...