Nuovo

Valparaiso in italiano

La città di Valparaiso in Cile ospita un grande porto commerciale, ci troviamo nel 1811 ed il libero commercio di merci è stato appena decretato. Di lì a poco il Cile proclamerà la sua indipendenza e nella veste di un gruppo di grandi investitori cileni volete dare il vostro contributo per aumentare la ricchezza della vostra neonata nazione... ed ovviamente anche della vostra ricchezza personale!

Per riuscirci dovrete raccogliere preziose risorse dall'entroterra, trasportarle alla città di Valparaiso dove verranno lavorate e spedite via nave verso l'Europa e verso gli altri mercati desiderosi di approfittare di questa nuova possibilità di scambio. Tuttavia, riuscire ad incastrare la catena produttiva e logistica non sarà affatto facile, la città di Valparaiso è in rapida espansione e molti soggetti stanno lavorando per ottenere preziosi benefici da queste nuove opportunità. La chiave del successo risiede dunque nella pianificazione delle azioni, chi tra di voi riuscirà ad incastrare al meglio il proprio processo produttivo, intuendo le mosse degli avversari, avrà accesso alle migliori azioni proprio nel momento esatto in cui ne avrà bisogno. Cambiare strategia in corsa comporterà invece grosse penalità che alcuni di voi non potranno proprio permettersi... Chi riuscirà a prevedere al meglio l'evoluzione del mercato emergerà vincitore in questa serrata competizione all'ultima spedizione.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

49,99 €
Dettagli
La città di Valparaiso in Cile ospita un grande porto commerciale, ci troviamo nel 1811 ed il libero commercio di merci è stato appena decretato. Di lì a poco il Cile proclamerà la sua indipendenza e nella veste di un gruppo di grandi investitori cileni volete dare il vostro contributo per aumentare la ricchezza della vostra neonata nazione... ed ovviamente anche della vostra ricchezza personale! Per riuscirci dovrete raccogliere preziose risorse dall'entroterra, trasportarle alla città di Valparaiso dove verranno lavorate e spedite via nave verso l'Europa e verso gli altri mercati desiderosi di approfittare di questa nuova possibilità di scambio. Tuttavia, riuscire ad incastrare la catena produttiva e logistica non sarà affatto facile, la città di Valparaiso è in rapida espansione e molti soggetti stanno lavorando per ottenere preziosi benefici da queste nuove opportunità. La chiave del successo risiede dunque nella pianificazione delle azioni, chi tra di voi riuscirà ad incastrare al meglio il proprio processo produttivo, intuendo le mosse degli avversari, avrà accesso alle migliori azioni proprio nel momento esatto in cui ne avrà bisogno. Cambiare strategia in corsa comporterà invece grosse penalità che alcuni di voi non potranno proprio permettersi... Chi riuscirà a prevedere al meglio l'evoluzione del mercato emergerà vincitore in questa serrata competizione all'ultima spedizione.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 45 - 90 minuti
Età consigliata 12+
Autore Stefan Malz - Louis Malz
Editore Cranio Creations
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità In preorder !

Potrebbe piacerti anche...