Vinhos Deluxe edition

Come il vino migliore, le cose più importanti della vita migliorano con l'età! Combinando gli sforzi del grande autore di giochi Vital Lacerda con quelli del disegnatore Ian O'Toole sul gioco Vinhos siamo riusciti a creare l'edizione 2016 in formato Deluxe.

La versione Deluxe ha nuove regole semplificate, 30 nuovi tasselli, una nuova regione da giocare, le espansioni Inserzionisti e Isola di Madeira e una grafica totalmente rinnovata.

L'edizione Deluxe di Vinhos sfruttando il tabellone a doppia faccia include due giochi: l'edizione Vintage 2016 e l'edizione Riserva 2010.

Edizione Riserva 2010
Mantiene il gioco dell'edizione precedente di Vinhos con solo alcuni piccoli cambiamenti che migliorano il bilanciamento della partita. Aggiunge diverse espansioni (Madeira, Esperti, Vigneti estesi, ecc.). Il regolamento di questa edizione in italiano non è incluso nella scatola, ma è disponibile online.

Edizione Vintage 2016
Questa nuova edizione rappresenta una versione semplificata dell'originale Vinhos e propone un tipo di gioco differente. Pur mantenendo la stessa profondità strategica dell'edizione Riserva 2010, è molto più semplice da spiegare e immediata da comprendere. I cambiamenti includono la rimozione dell'azione Banca, una Fiera più accessibile e un approccio più diretto ai punteggi. Importanti novità sono rappresentate dall'azione Magnate che riprende le meccaniche degli Esperti e il nuovo meccanismo di fine di ogni fiera che permette ai giocatori di ottenere azioni extra in cambio di una bottiglia di vino.

(ESSEN2016)

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

89,90 €
Dettagli
Come il vino migliore, le cose più importanti della vita migliorano con l'età! Combinando gli sforzi del grande autore di giochi Vital Lacerda con quelli del disegnatore Ian O'Toole sul gioco Vinhos siamo riusciti a creare l'edizione 2016 in formato Deluxe. La versione Deluxe ha nuove regole semplificate, 30 nuovi tasselli, una nuova regione da giocare, le espansioni Inserzionisti e Isola di Madeira e una grafica totalmente rinnovata. L'edizione Deluxe di Vinhos sfruttando il tabellone a doppia faccia include due giochi: l'edizione Vintage 2016 e l'edizione Riserva 2010. Edizione Riserva 2010 Mantiene il gioco dell'edizione precedente di Vinhos con solo alcuni piccoli cambiamenti che migliorano il bilanciamento della partita. Aggiunge diverse espansioni (Madeira, Esperti, Vigneti estesi, ecc.). Il regolamento di questa edizione in italiano non è incluso nella scatola, ma è disponibile online. Edizione Vintage 2016 Questa nuova edizione rappresenta una versione semplificata dell'originale Vinhos e propone un tipo di gioco differente. Pur mantenendo la stessa profondità strategica dell'edizione Riserva 2010, è molto più semplice da spiegare e immediata da comprendere. I cambiamenti includono la rimozione dell'azione Banca, una Fiera più accessibile e un approccio più diretto ai punteggi. Importanti novità sono rappresentate dall'azione Magnate che riprende le meccaniche degli Esperti e il nuovo meccanismo di fine di ogni fiera che permette ai giocatori di ottenere azioni extra in cambio di una bottiglia di vino. (ESSEN2016)
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 90 minuti
Età consigliata 14+
Autore Vital Lacerda
Editore Giochix
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...