Viticulture Essential Edition

La Toscana del vecchio mondo attende il tuo talento nella produzione del vino e la tua astuzia strategica. Pianterai viti, raccoglierai uva, farai invecchiare vini e gestirai gli ordini dei commercianti allo scopo di creare la più grande azienda vitivinicola in Italia!

Possiedi qualche lotto di terreno, una vecchia vasca di pigiatura, una piccola cantina, 3 lavoratori… e il sogno di diventare il proprietario della miglior azienda vitivinicola in Italia.Il tuo obiettivo è quello di posizionare i tuoi lavoratori e gli utili visitatori in modo da completare diversi compiti durante l’annata. Ogni stagione nel vigneto è diversa dalle altre, pertanto i lavoratori avranno compiti differenti di cui occuparsi in estate e in inverno. Ci sarà concorrenza per portare a termine quei compiti, e spesso il primo lavoratore ad arrivare avrà un vantaggio su tutti gli altri. Usando i lavoratori e i visitatori, potrai espandere il tuo vigneto costruendo strutture, piantando viti, ed evadendo ordini di vino, mentre ti adoperi allo scopo di diventare il possessore dell’azienda vitivinicola toscana di maggior successo.

Cosa cambia rispetto alla seconda edizione di Viticulture? Uwe Rosenberg (Agricola, Caverna, Bohnanza, ecc...) ha aiutato gli autori a combinare la seconda edizione con alcuni elementi di Tuscany: Mama & Papas, vigne, varie carte visitatore e l'automa (variante in solitario). Si tratta di una versione più robusta di Viticulture senza aggiungere la complessità di alcune espansioni di Tuscany. Mamas & Papas danno ai giocatori alcune risore iniziali diverse, le carte vigna permettono di vendere vigne inutilizzate per un flusso di denaro e un maggior numero di carte visitatore selezionate offrono una maggiore varietà.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Moderata

59,95 €
Dettagli
La Toscana del vecchio mondo attende il tuo talento nella produzione del vino e la tua astuzia strategica. Pianterai viti, raccoglierai uva, farai invecchiare vini e gestirai gli ordini dei commercianti allo scopo di creare la più grande azienda vitivinicola in Italia! Possiedi qualche lotto di terreno, una vecchia vasca di pigiatura, una piccola cantina, 3 lavoratori… e il sogno di diventare il proprietario della miglior azienda vitivinicola in Italia.Il tuo obiettivo è quello di posizionare i tuoi lavoratori e gli utili visitatori in modo da completare diversi compiti durante l’annata. Ogni stagione nel vigneto è diversa dalle altre, pertanto i lavoratori avranno compiti differenti di cui occuparsi in estate e in inverno. Ci sarà concorrenza per portare a termine quei compiti, e spesso il primo lavoratore ad arrivare avrà un vantaggio su tutti gli altri. Usando i lavoratori e i visitatori, potrai espandere il tuo vigneto costruendo strutture, piantando viti, ed evadendo ordini di vino, mentre ti adoperi allo scopo di diventare il possessore dell’azienda vitivinicola toscana di maggior successo. Cosa cambia rispetto alla seconda edizione di Viticulture? Uwe Rosenberg (Agricola, Caverna, Bohnanza, ecc...) ha aiutato gli autori a combinare la seconda edizione con alcuni elementi di Tuscany: Mama & Papas, vigne, varie carte visitatore e l'automa (variante in solitario). Si tratta di una versione più robusta di Viticulture senza aggiungere la complessità di alcune espansioni di Tuscany. Mamas & Papas danno ai giocatori alcune risore iniziali diverse, le carte vigna permettono di vendere vigne inutilizzate per un flusso di denaro e un maggior numero di carte visitatore selezionate offrono una maggiore varietà.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 6
Durata di una Partita 90 minuti
Età consigliata 13+
Autore Morten Monrad Pedersen - Jamey Stegmaier - Alan Stone
Editore Ghenos Games
Anno 2017
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Moderata
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...