WARHAMMER LCG INVASION: CRONACHE DELLA WARPIETRA

Cronache della Warpietra è il quinto dei Battlepack del Ciclo della Corruzione, una serie di espansioni per Warhammer: Invasion, un gioco di guerre intense, astuta gestione di reami e cerche epiche, legate fra loro.
Questi pacchi di 40 carte contengono 20 nuove carte, mai viste, pensate per potenziare i mazzi già esistenti e aggiungere varietà a Warhammer: Invasion.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Si

9,90 €
Dettagli
Il Ciclo della Corruzione è la prima serie di espansioni per il gioco di carte Warhammer: Invasion. Ogni espansione aggiunge 40 carte al gioco base e tutta l’espansione è incentrata sulla minaccia rappresentata dalla insidiosa razza degli Skaven. CRONACHE DELLA WARPIETRA La Corona da Guerra di Saphery. L'Ascia Kruenta di Zfonda. La Zanna Runica del Solland. Le Forze dell'Ordine e della Distruzione si sono rivolte alle antiche reliquie del Vecchio Mondo nella speranza di trarne il vantaggio decisivo nella guerra che imperversa. Cronache della Warpietra è il quinto dei Battlepack del Ciclo della Corruzione, una serie di espansioni per Warhammer: Invasion, un gioco di guerre intense, astuta gestione di reami e cerche epiche, legate fra loro. Questi pacchi di 40 carte contengono 20 nuove carte, mai viste, pensate per potenziare i mazzi già esistenti e aggiungere varietà a Warhammer: Invasion. Contiene le Carte 1-20 del “CICLO DELLA CORRUZIONE”
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2
Durata di una Partita 15 minuti
Età consigliata 13+
Autore Eric M. Lang
Editore Stratelibri
Anno 2010
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Si
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...