WARHAMMER LCG INVASION: IL SENTIERO DELLO ZELOTA

Il Sentiero dello Zelota è il secondo dei Battlepack del Ciclo della Corruzione, una serie di espansioni per Warhammer: Invasion, un gioco di guerre intense, astuta gestione di reami e cerche epiche, legate fra loro.
Questi pacchi di 40 carte contengono 20 nuove carte, mai viste, pensate per potenziare i mazzi già esistenti e aggiungere varietà a Warhammer: Invasion.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Si

9,90 €
Dettagli
Il Ciclo della Corruzione è la prima serie di espansioni per il gioco di carte Warhammer: Invasion. Ogni espansione aggiunge 40 carte al gioco base e tutta l’espansione è incentrata sulla minaccia rappresentata dalla insidiosa razza degli Skaven. IL SENTIERO DELLO ZELOTA Le forze della Distruzione appestano il Vecchio Mondo mentre la minaccia che viene da Skarogna si insinua in ogni terra, ma gli eroi e gli zeloti dell'Ordine sono da sempre pronti a rispondere alla chiamata alle armi. Che la battaglia abbia inizio! Il Sentiero dello Zelota è il secondo dei Battlepack del Ciclo della Corruzione, una serie di espansioni per Warhammer: Invasion, un gioco di guerre intense, astuta gestione di reami e cerche epiche, legate fra loro. Questi pacchi di 40 carte contengono 20 nuove carte, mai viste, pensate per potenziare i mazzi già esistenti e aggiungere varietà a Warhammer: Invasion. Contiene le Carte 1-20 del “CICLO DELLA CORRUZIONE”
Informazioni aggiuntive
Categoria GIoco da tavolo
Numero di Giocatori 2
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 12+
Autore Eric M. Lang
Editore Stratelibri
Anno 2009
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Si
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...