WARHAMMER LCG INVASION: ZANNA E ARTIGLIO

Zanna e Artiglio è il terzo dei Battlepack del Ciclo della Corruzione, una serie di espansioni per Warhammer: Invasion, un gioco di guerre intense, astuta gestione di reami e cerche epiche, legate fra loro.
Questi pacchi di 40 carte contengono 20 nuove carte, mai viste, pensate per potenziare i mazzi già esistenti e aggiungere varietà a Warhammer: Invasion.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Si

9,90 €
Dettagli
Il Ciclo della Corruzione è la prima serie di espansioni per il gioco di carte Warhammer: Invasion. Ogni espansione aggiunge 40 carte al gioco base e tutta l’espansione è incentrata sulla minaccia rappresentata dalla insidiosa razza degli Skaven. ZANNA E ARTIGLIO Alcuni possono combattere con la spada, altri con la stregoneria, ma quando il calore della battaglia raggiunge il massimo, i Rattogre del Clan Moulder combatteranno con le zanne e gli artigli... Zanna e Artiglio è il terzo dei Battlepack del Ciclo della Corruzione, una serie di espansioni per Warhammer: Invasion, un gioco di guerre intense, astuta gestione di reami e cerche epiche, legate fra loro. Questi pacchi di 40 carte contengono 20 nuove carte, mai viste, pensate per potenziare i mazzi già esistenti e aggiungere varietà a Warhammer: Invasion. Contiene le Carte 1-20 del “CICLO DELLA CORRUZIONE”
Informazioni aggiuntive
Categoria GIoco da tavolo
Numero di Giocatori 2
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 12+
Autore Eric M. Lang
Editore Stratelibri
Anno 2009
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Si
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...