Warstone Edizione Gamebooster italiana

Warstones è un flicking-strategy game ambientato nel mondo fantasy ideato dalla Red Glove. Unisce insieme concetti di 'army-building' (personalizzazione del proprio esercito, come nei più blasonati giochi di genere) ad elementi strategici... aggiungendo al tutto un pizzico di 'dexterity' - ossia di abilità manuale. D’altronde, è il gioco più giocato nelle peggiori taverne dell’universo fantasy Red Glove!
Decidete insieme ai vostri amici il punteggio per la battaglia in corso, assemblate l’esercito e fate partire la sfida. Lanciate le vostre unità sul campo di battaglia, prendete posizione sotto le torri per assediarle o attaccate il nemico per indebolirlo. Ma attenzione! Ogni azione che fate costerà dei punti e solo sapendoli gestire al meglio potrete trovarvi in vantaggio rispetto all'avversario, che si troverà inerme a subire la violenza dei vostri attacchi.

L'edizione Gamebooster prevederà dei "Boost" che arricchiranno la vostra esperienza di gioco in Warstones e che NON SARANNO PRESENTI NELL'EDIZIONE RETAIL DEL PRODOTTO!

Al momento i "Boost" sbloccati e quindi presente in questo preordine sono:
Boost #1: Extra Elite
- Le Unità presenti nelal confezione saranno 4x anzichè 3x

Boost #2: Vic "Wick" Fire
- Aggiunta di un nuovo personaggio

Boost #3: Phoebe
- Aggiunta di un nuovo personaggio

Lingua Manuale: italiano

Lingua Gioco: italiano

Dipendenza Lingua: nessuna

39,50 €
Dettagli
Warstones è un flicking-strategy game ambientato nel mondo fantasy ideato dalla Red Glove. Unisce insieme concetti di 'army-building' (personalizzazione del proprio esercito, come nei più blasonati giochi di genere) ad elementi strategici... aggiungendo al tutto un pizzico di 'dexterity' - ossia di abilità manuale. D’altronde, è il gioco più giocato nelle peggiori taverne dell’universo fantasy Red Glove! Decidete insieme ai vostri amici il punteggio per la battaglia in corso, assemblate l’esercito e fate partire la sfida. Lanciate le vostre unità sul campo di battaglia, prendete posizione sotto le torri per assediarle o attaccate il nemico per indebolirlo. Ma attenzione! Ogni azione che fate costerà dei punti e solo sapendoli gestire al meglio potrete trovarvi in vantaggio rispetto all'avversario, che si troverà inerme a subire la violenza dei vostri attacchi. L'edizione Gamebooster prevederà dei "Boost" che arricchiranno la vostra esperienza di gioco in Warstones e che NON SARANNO PRESENTI NELL'EDIZIONE RETAIL DEL PRODOTTO! Al momento i "Boost" sbloccati e quindi presente in questo preordine sono: Boost #1: Extra Elite - Le Unità presenti nelal confezione saranno 4x anzichè 3x Boost #2: Vic "Wick" Fire - Aggiunta di un nuovo personaggio Boost #3: Phoebe - Aggiunta di un nuovo personaggio
Informazioni aggiuntive
Categoria gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 10+
Autore Andrea Chiarvesio - Maurizio Favoni
Editore Red Glove
Anno 2017
Lingue del Manuale italiano
Lingua Gioco italiano
Dipendenza dalla Lingua nessuna
Disponibilità DISPONIBILE !!!