Nuovo

Wings of War Dawn of War WWII

1939... La macchina da guerra tedesca inizia a muoversi sull’Europa. Il cielo e la terra sono percorsi dalle fiamme della guerra. È l’alba del più grande conflitto dell’umanità, e la supremazia dell’aria può significare la vittoria o la sconfitta.
La serie “Seconda Guerra Mondiale” di Wings of War è semplice, divertente da giocare, con un sistema di gioco “fast and furious” che i fan della serie saranno capaci di giocare subito, una volta aperta la confezione!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: No

25,00 €
Dettagli
1939... La macchina da guerra tedesca inizia a muoversi sull’Europa. Il cielo e la terra sono percorsi dalle fiamme della guerra. È l’alba del più grande conflitto dell’umanità, e la supremazia dell’aria può significare la vittoria o la sconfitta. La serie “Seconda Guerra Mondiale” di Wings of War è semplice, divertente da giocare, con un sistema di gioco “fast and furious” che i fan della serie saranno capaci di giocare subito, una volta aperta la confezione! Nuove meccaniche di gioco danno vita a questa simulazione che presenta aerei con differenti caratteristiche tecniche e armamenti, mantenendo al contempo lo stile di gioco immediato che caratterizzava i prodotti precedenti. Le innovazioni alle carte manovra e al mazzo carte danno forniscono tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno, senza eccessive complicazioni. Dawn of War è il primo set di una nuova serie di gioco Wings of War, che vi permette di ricreare combattimenti aerei, missioni di bombardamento, scorta caccia e infinite altre situazioni di combattimento aereo, ambientate nella Seconda Guerra Mondiale. Il set presenta i principali caccia dei primi anni di guerra (1939-1941). Dawn of War è la naturale evoluzione del sistema Wings of War. Pilotate uno Spitfire, un Messerschmitt, un Hurricane! Fino a 4 aerei possono volare ed essere utilizzati con il materiale presente in questo set, che permette di ricreare scenari giocabili da 2-4 giocatori.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2-6
Durata di una Partita 45 minuti
Età consigliata 12+
Autore Andrea Angiolino - Pier Giorgio Paglia
Editore Nexus
Anno 2007
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua No
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...