Zombicide Wulfsburg

Espansione per Zombicide - Black Plague
Zombicide: Wulfsburg è un’agghiacciante espansione per Zombicide: Black Plague! Wulfsburg non solo introduce quattro nuovi sopravvissuti nelle vostre partite di Zombicide: Black Plague, ma ognuno è fornito della sua plancia in plastica, della sua base e dei suoi indicatori colorati. Questo significa che questa espansione vi permette di ampliare il vostro gruppo fino a includere un massimo di 10 sopravvissuti contemporaneamente!

Avrete bisogno di tutto l’aiuto possibile nello scontro con gli zombie di Wulfsburg, che comprende interi branchi di lupi zombie affamati! Questi lupi sono ancora più veloci dei Corridori e possono facilmente fare a pezzi un sopravvissuto imprudente. E pregate che non spunti il capobranco. Il gigantesco Licabominio è implacabile quanto gli altri lupi, resistente quanto gli altri Abomini e ignora qualsiasi tipo di armatura con i suoi attacchi.
Per aiutarvi nella vostra impresa, Wulfsburg vi offre alcuni oggetti magici unici. La maggior parte di questi oggetti è talmente potente che i sopravvissuti sono in grado di impugnarli soltanto una volta raggiunto uno specifico livello di pericolo.

Le nuove tessere di Wulfsburg introducono in Zombicide un nuovo elemento strategico: torri che potete scalare. Da quei bastioni potrete tirare sugli zombie sottostanti, che dovranno percorrere tutta la scalinata prima di potervi raggiungere. Questo punto di vista opraelevato vi consente perfino di tirare oltre gli edifici, purché il vostro attacco disponga di una gittata adeguata.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Qualche parola nel gioco

59,90 €
Dettagli
Espansione per Zombicide - Black Plague Zombicide: Wulfsburg è un’agghiacciante espansione per Zombicide: Black Plague! Wulfsburg non solo introduce quattro nuovi sopravvissuti nelle vostre partite di Zombicide: Black Plague, ma ognuno è fornito della sua plancia in plastica, della sua base e dei suoi indicatori colorati. Questo significa che questa espansione vi permette di ampliare il vostro gruppo fino a includere un massimo di 10 sopravvissuti contemporaneamente! Avrete bisogno di tutto l’aiuto possibile nello scontro con gli zombie di Wulfsburg, che comprende interi branchi di lupi zombie affamati! Questi lupi sono ancora più veloci dei Corridori e possono facilmente fare a pezzi un sopravvissuto imprudente. E pregate che non spunti il capobranco. Il gigantesco Licabominio è implacabile quanto gli altri lupi, resistente quanto gli altri Abomini e ignora qualsiasi tipo di armatura con i suoi attacchi. Per aiutarvi nella vostra impresa, Wulfsburg vi offre alcuni oggetti magici unici. La maggior parte di questi oggetti è talmente potente che i sopravvissuti sono in grado di impugnarli soltanto una volta raggiunto uno specifico livello di pericolo. Le nuove tessere di Wulfsburg introducono in Zombicide un nuovo elemento strategico: torri che potete scalare. Da quei bastioni potrete tirare sugli zombie sottostanti, che dovranno percorrere tutta la scalinata prima di potervi raggiungere. Questo punto di vista opraelevato vi consente perfino di tirare oltre gli edifici, purché il vostro attacco disponga di una gittata adeguata.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 6
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 13+
Autore No
Editore Asmodee - Asterion Press
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Qualche parola nel gioco
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...