Zombicide Rue Morgue

Espansione per Zombicide in italiano.
Scegli i membri della tua squadra tra dodici sopravvissuti disponibili e guidali usando le Azioni di Squadra. Lancia un assalto contro i covi di zombie in città, gli accampamenti infestati e perfino gli ospedali. Affronta i nuovi zombie famelici, micidiali avversari che continuano a combattere come striscianti anche una volta tagliati in due!

Le scorte scarseggiano al punto di mettere le squadre le une contro le altre nella brutale modalità competitiva, ma armi come gli archi, le motoseghe, le molotov, gli shotgun e le mazze urbane sono reperibili ovunque.

L’unica via d’uscita è uno Zombicidio!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Bassa

79,90 €
Dettagli
Espansione per Zombicide in italiano. L'orda di non morti lancia un nuovo attacco con la Terza Stagione di Zombicide: Rue Morgue. Questo nuovo set, combinabile con tutti i pack precedenti o utilizzabile da solo introduce un'orda di nuove meccaniche per questo gioco di miniature di incredibile successo! Innanzitutto troverete i nuovi zombie Skinner, che continueranno ad inseguirvi anche dopo averli tagliati a fette, ed il mostruoso A-Bomb che con le sue lunghe e artigliose braccia potrà raggiungervi ovunque tentiate di scappare! Tuttavia, ci dispiace per i poveri non morti, ma le novità più golose di questo nuovo set non sono queste... Questa terza grande espansione introduce la modalità di gioco a squadra, in cui potrette assemblare una squadra composta dai sopravvissuti che avete imparato ad apprezzare (e salvare) finora e vi permette di portare inoltre il numero di giocatori fino a 12! Lo spazio inizia ad essere veramente risicato sulla mappa per tutti questi sopravvissuti, siamo sicuri che le provviste basteranno per tutti? Beh, nel dubbio fatene fuori qualcuno con la nuova pazzesca variante modalità Giocatore contro Giocatore, in cui oltre che sopravvivere ai morti, dovrete sopravvivere anche ai vivi! Eravate stufi dei vecchi compagni perditempo? Bene, mettete su la squadra più performante e sfidate i vostri amici a chi meglio riuscirà ad affrontare il gioco, per determinare il gruppo di sopravvissuti più zombicida della storia...
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 12
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 14+
Autore Raphaël Guiton - Jean-Baptiste Lullien - Nicolas Raoult
Editore Asterion Press
Anno 2015
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Bassa
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...