Nuovo

8Bit Box

8Bit Box vi permetterà di compiere un nostalgico viaggio negli anni '80 e di cimentarvi in una serie di videogiochi old-school che faranno letteralmente commuovere gli affezionati del retrogaming. Questa scatola contiene 3 diversi giochi, ciascuno con una confezione adeguatamente ispirata ai videogiochi 8 bit del tempo. I giochi compatibili con questo rivoluzionario videogioco da tavolo saranno tutti contraddistinti dalla meccanica di selezione delle azioni in contemporanea, scelta tramite un joypad a disposizione di ciascuno giocatore. Un sistema innovativo che strizza l'occhio al passato con 3 diversi giochi:

Pixoid, fortemente ispirato a Pacman, vi permetterà di muovere il vostro avatar analogico in un labirinto alla caccia di preziosi punti vittoria, facendo attenzione a scansare avversari e cursori non giocanti.

Outspeed è un gioco di corsa alla Wipeout, in cui dovrete pilotare una rapida e futuristica vettura lungo canyon desertici ed irti di pericoli. Chi taglierà per primo il traguardo?

Stadium si ispira ai molteplici giochi di competizione sportiva, facendovi cimentare in una serie di competizioni olimpiche. Gestite al meglio le vostre energie per portare la vostra squadra alla vittoria!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

35,90 €
Dettagli
8Bit Box vi permetterà di compiere un nostalgico viaggio negli anni '80 e di cimentarvi in una serie di videogiochi old-school che faranno letteralmente commuovere gli affezionati del retrogaming. Questa scatola contiene 3 diversi giochi, ciascuno con una confezione adeguatamente ispirata ai videogiochi 8 bit del tempo. I giochi compatibili con questo rivoluzionario videogioco da tavolo saranno tutti contraddistinti dalla meccanica di selezione delle azioni in contemporanea, scelta tramite un joypad a disposizione di ciascuno giocatore. Un sistema innovativo che strizza l'occhio al passato con 3 diversi giochi: Pixoid, fortemente ispirato a Pacman, vi permetterà di muovere il vostro avatar analogico in un labirinto alla caccia di preziosi punti vittoria, facendo attenzione a scansare avversari e cursori non giocanti. Outspeed è un gioco di corsa alla Wipeout, in cui dovrete pilotare una rapida e futuristica vettura lungo canyon desertici ed irti di pericoli. Chi taglierà per primo il traguardo? Stadium si ispira ai molteplici giochi di competizione sportiva, facendovi cimentare in una serie di competizioni olimpiche. Gestite al meglio le vostre energie per portare la vostra squadra alla vittoria!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 3 - 6
Durata di una Partita 15 - 40 minuti
Età consigliata 6+
Autore Frank Crittin - Grégoire Largey
Editore Mancalamaro
Anno 2018
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...